La posizione esatta nel parco può differire dalle foto mostrate, poiché nel parco sono presenti diverse case di questo tipo.
Nel parco si trovano il ristorante Villa Bodelaeke e un campo da bocce. Una spiaggia di giochi con una nave pirata è aperta soprattutto per i bambini. C'è un'area di balneazione, limitata da boe, per i bambini fino a una profondità di 130 cm. Nel parco è possibile noleggiare biciclette e biciclette elettriche.
Questo parco molto spazioso a Giethoorn, la Venezia del Nord, si trova ai margini della riserva naturale di Weerribben. Qui è possibile navigare, navigare, pescare, nuotare e passeggiare in questa splendida riserva naturale. È possibile noleggiare una barca elettrica o un'imbarcazione durante il soggiorno. È possibile pescare nel parco pagando una piccola tassa. Avete l'opportunità di pescare, tra gli altri, i seguenti pesci: amaro, lasca, luccio, orata, pesce persico, lucioperca, colblei, pos e tinca. Se siete più amanti della pesca notturna, questa è consentita a condizione che non creiate disagi.