Potete ormeggiare la vostra barca al molo privato, che comprende una scaletta per il nuoto. Da lì potete entrare nella vostra casa vacanze. Oltre alla vostra barca, nella casa vacanze potete parcheggiare anche tre auto.
La casa vacanze si trova nella località balneare di Bodelaeke, un grande parco vacanze a Giethoorn. Nelle vicinanze si trova la riserva naturale di Weerribben. Qui potrete navigare, pescare, nuotare o passeggiare in questa splendida riserva naturale. Durante il vostro soggiorno potrete noleggiare uno sloop o una barca elettrica. È possibile pescare nel parco pagando una piccola tassa. Avete la possibilità di pescare i seguenti pesci: lasca amara, nove spinarelli, scardola, lasca, luccio, orata, persico, luccio, scardola, tinca e po. Se siete più amanti della pesca notturna, questa è consentita, a condizione che non creiate disagi.
Il ristorante di Villa Bodelaeke e il campo da bocce sono a disposizione. Una spiaggia di giochi con una nave pirata è aperta soprattutto per i bambini. C'è un'area di balneazione, limitata da boe, per i bambini fino a una profondità di 130 cm. Nel parco è possibile noleggiare biciclette e biciclette elettriche.