Casa vacanze - Giethoorn , Olanda - HOV235 1
Casa vacanze - Giethoorn , Olanda - HOV235 2
Waterresort Bodelaeke
Giethoorn
HOV235

Casa vacanze - Giethoorn , Olanda

  • Sleeps up to 6
  • 3 bedrooms
  • 1 bathroom
  • Up to 2 pets allowed
Sotto l'elegante tetto di paglia si trova una grande casa. Dal soggiorno e dalla terrazza esposta al sole si gode di una splendida vista sulla campagna. Su un lato della casa si ha accesso a un posto riparato per la propria barca. Le 3 camere da letto e il bagno (con doccia o vasca) si trovano al piano terra. Al piano terra si trova anche un WC separato. La casa ha un proprio pontile con una scala da bagno. È possibile nuotare direttamente dalla casa. Nel parco ci sono diversi appartamenti di questo tipo. La posizione esatta nel parco può quindi differire dalle immagini. Gli interni possono differire dalle foto, tutte le case sono trattate con gli stessi standard di qualità. La casa è dotata di tutti i comfort, tra cui Wi-Fi, TV a schermo piatto, riscaldamento centrale e a pavimento, lavastoviglie, microonde. Inoltre, è possibile parcheggiare due auto presso la casa.
Questo parco molto spazioso a Giethoorn, la "Venezia del Nord", si trova ai margini della riserva naturale di Weerribben. Potrete navigare, pescare, nuotare, camminare, andare in bicicletta o semplicemente rilassarvi sulla vostra terrazza. Naturalmente potete anche prenotare uno sloop o una barca elettrica per il vostro soggiorno, che sarà ormeggiata davanti alla vostra casa. Nel parco è possibile anche pescare, pagando una piccola somma. Lanciate le vostre esche dal molo di casa vostra. Nella riserva naturale di Weerribben Wieden si possono incontrare le seguenti specie: amaro, spinarello, scardola, lasca, luccio, orata, persico, lucioperca, orata bianca, tinca e pos. La pesca notturna è consentita nella vostra villa, ma solo se non fate rumore.

Il ristorante di Villa Bodelaeke e il campo da bocce sono a disposizione. Una spiaggia di giochi con una nave pirata è aperta soprattutto per i bambini. C'è un'area di balneazione, limitata da boe, per i bambini fino a una profondità di 130 cm. Nel parco è possibile noleggiare biciclette e biciclette elettriche.

Caratteristiche

Alloggio per non fumatori
Asciugatrice
Aspirapolvere
Caricabatteria p.veicoli elet.
Casa per vacanze : 135 m2
Costi a consumo incl.
Lago
Lavastoviglie
Lavatrice
Macchina da caffè
Mobili da giardino
Parcheggio in loco/gratuito : 2 Parcheggi
Terreno in prossimità d'acqua : 500 m2
Vista panoramica mare/lago
WiFi

Posizione

Informazioni sulla casa vacanze

Fatti

  • Costruito con: Legno/mattone
  • Vista panoramica mare/lago
  • Gruppi giovani non ammessi
  • Solo per affitti turistici
  • Animali domestici: 2
  • Costruzione (anno): 2012
  • Il nostro rating di qualità: 5
  • Letti per adulti: 6
  • Letti per bambini: 0
  • Numero di bambini gratuiti (fino a 4 anni): 0
  • Strutture

  • 1 TV
  • Internet (senza fili)
  • Punto ricarica auto elettriche
  • Caricamento auto non incluso
  • Numero di seggioloni: 0
  • Numero di culle: 0
  • Camere

  • Acqua calda e fredda in cucina
  • Bagno - WC: acqua calda e fredda, Doccetta, vasca e doccia
  • Camera letto n° 1 - Letto singolo (2 posti a sedere)
  • Camera letto n° 2 - Letto singolo (2 posti a sedere)
  • Camera letto n° 3 - Letto singolo (2 posti a sedere)
  • Soggiorno cucina
  • WC - WC: acqua calda e fredda
  • Servizi

  • Fornelletto a gas : 4 piani cottura
  • Frigorifero
  • Cappa aspirante
  • Congelatore : 16 litri
  • Macchina da caffè
  • Microonde con forno
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Lavastoviglie
  • Aspirapolvere
  • Riscaldamento / Energia

  • idonea anche per l'inverno
  • Riscaldamento autonomo
  • Risc.a pav. in tutta la casa
  • All'esterno

  • Terreno in prossimità d'acqua : 500 m2
  • Mobili da giardino
  • Parcheggio in loco/gratuito : 2 Parcheggi
  • Numero di sedie a sdraio: 0
  • Terrazza - Terrazza aperta
  • Nelle vicinanze

  • Noleggio bici : 5 m
  • Distanza possibilità di pesca: 5 m
  • Distanza da negozio/i: 900 m
  • Ristorante più vicino: 5 m
  • Distanza balneazione/nuoto più: 5 m (Lago)
  • Distanza piscina/balneazione: 10000 m (Impianto natatorio)
  • Città più vicina: 5000 m (Giethoorn)
  • Iscriviti alla nostra newsletter per ottenere ispirazione e fantastiche offerte

    Iscrivendoti alla nostra newsletter riceverai comunicazioni di marketing da NOVASOL. Ti invieremo le nostre migliori offerte per soggiornare nelle nostre meravigliose case vacanze, proposte per ispirare la tua prossima vacanza, le offerte dei nostri numerosi partner e inviti a partecipare ai nostri concorsi.

    Potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link di annullamento dell'iscrizione presente in ogni e-mail. Utilizzeremo le tue informazioni in conformità con la nostra Informativa sulla privacy.

    Esplora