Casa vacanze - Travemünde-Priwall , Germania - DTR608 1
Casa vacanze - Travemünde-Priwall , Germania - DTR608 81
Situato in Priwall
Travemünde-Priwall
DTR608

Casa vacanze - Travemünde-Priwall , Germania

  • Sleeps up to 6
  • 2 bedrooms
  • 1 bathroom
  • Up to 0 pets allowed

4.2

out of 5

Trascorrete le vostre vacanze in queste accoglienti case in legno nel cuore del villaggio di case vacanza di Travemünde-Priwall. Le proprietà in stile scandinavo si trovano al centro del porto sulla penisola di Priwall, a pochi passi dalla spiaggia del Mar Baltico.

La piccola casa vacanze è ideale per una vacanza in famiglia. C'è spazio sufficiente per un massimo di 4 adulti e 2 bambini. Ci sono due camere da letto separate con un letto matrimoniale e due letti singoli rispettivamente. Nella zona giorno ci sono altri due letti, dove i bambini possono mettersi comodi.

Il punto forte della casa è il bagno con sauna, dove potrete rilassarvi nelle giornate più fresche dopo una lunga passeggiata sulla spiaggia. In seguito, potrete trascorrere ore piacevoli davanti alla stufa a legna nel soggiorno e dimenticare la vita quotidiana.

La cucina a pianta aperta completamente attrezzata è l'ideale per cucinare in compagnia dei vostri cari. Gli amanti del caffè troveranno una macchina Nespresso in cucina (si prega di portare le proprie capsule). La terrazza privata vi invita a godervi lunghi bagni di sole, barbecue o una ricca colazione con fragranti panini.

Grazie al sistema flessibile di prezzi giornalieri, ci sono offerte per tutte le tasche e per tutti i tipi di vacanza, da un breve viaggio spontaneo, a un weekend prolungato, a una lunga e rilassante vacanza estiva o a una pausa nella più tranquilla bassa stagione, quando le spiagge del Mar Baltico offrono molto spazio e la casa vacanze è ancora più accogliente.

Tutti gli ospiti registrati di questa struttura NOVASOL ricevono un ingresso gratuito alla piscina dell'a-ja di Travemünde per ogni soggiorno. Quando si utilizza questa offerta, il viaggio di andata e ritorno sul traghetto che attraversa il fiume Trave è incluso (solo in combinazione con l'ingresso alla piscina). Riceverete maggiori informazioni con i documenti di noleggio o dal personale di servizio in loco.

L'ingresso al "BayCenter" con minigolf a luce nera, parco giochi coperto di 600 m², Lazermaze, Adventuregolf e Teeny-Club è incluso per gli ospiti NOVASOL e offre divertimento per tutta la famiglia.

Il Priwall è una penisola lunga circa tre chilometri tra il Mar Baltico e la Trave, nella parte orientale dello Schleswig-Holstein, e appartiene a Lubecca dal 1226. Divertimento in spiaggia, possibilità di nuotare, sport acquatici e avventura proprio davanti alla porta della vostra casa vacanze.

Alcune foto possono essere esempi di case identiche. Il colore dell'arredamento e della casa può variare.
Altre proprietà in questa parte del villaggio turistico: DTR601- 66

Caratteristiche

Alloggio per non fumatori
Alloggio per non fumatori
Aspirapolvere
Barbecue
Casa per vacanze : 64 m2
Costi a consumo incl.
Internet concept
Lavastoviglie
Lavatrice
Macchina da caffè
Mobili da giardino
Parcheggio in loco/gratuito : 1 Parcheggi
Sauna
Stufa a legna

Posizione

Informazioni sulla casa vacanze

Fatti

  • Costruito con: Legname
  • Animali domestici: 0
  • Costruzione (anno): 2007
  • Ricondizionato (anno): 2021
  • Il nostro rating di qualità: 4
  • Letti per adulti: 4
  • Letti per bambini: 2
  • Numero di bambini gratuiti (fino a 4 anni): 0
  • Strutture

  • 1 TV
  • TV satellitare
  • Radio e lettore CD
  • Internet (senza fili)
  • Numero di seggioloni: 1
  • Numero di culle: 1
  • Camere

  • Acqua calda e fredda in cucina
  • Bagno - WC: acqua calda e fredda, Doccia
  • Camera letto n° 1 - Letto singolo (2 posti a sedere)
  • Camera letto n° 2 - Letto matrimoniale (2 posti a sedere)
  • Cucina
  • Soggiorno - Divanoletto,materasso o simile (2 posti a sedere)
  • Servizi

  • Forno elettrico : 4 piani cottura
  • Frigorifero
  • Cappa aspirante
  • Congelatore
  • Macchina da caffè
  • Lavatrice
  • Lavastoviglie
  • Aspirapolvere
  • 1 lettore DVD
  • Riscaldamento / Energia

  • idonea anche per l'inverno
  • Riscaldamento a metano
  • Risc.a pav. nel bagno
  • Stufa a legna
  • All'esterno

  • Terreno naturale : 348 m2
  • Terreno aperto
  • Mobili da giardino
  • Parcheggio in loco/gratuito : 1 Parcheggi
  • Barbecue
  • Numero di sedie a sdraio: 0
  • Terrazza - Terrazza parzialmente coperta
  • Nelle vicinanze

  • Campo da golf : 7000 m
  • Terreno di gioco : 50 m
  • Noleggio bici : 50 m
  • Sentiero segnato lungh.5-10 km : 50 m
  • Percorso Mountain bike, 5-10km : 50 m
  • Pista ciclabile trail min.10km : 50 m
  • Distanza possibilità di pesca: 300 m
  • Distanza da negozio/i: 400 m
  • Ristorante più vicino: 300 m
  • Distanza balneazione/nuoto più: 300 m (Spiaggia di sabbia)
  • Strutture del parco

  • Minigolf
  • Terreno di gioco
  • Ristorante
  • WiFi senza limiti gratis
  • Bar
  • Noleggio bici
  • Water sports rental
  • Parco giochi al coperto
  • Centro benessere (a pagamento)
  • Centro conferenze ed eventi
  • Accesso alla spiaggia pubblico
  • Iscriviti alla nostra newsletter per ottenere ispirazione e fantastiche offerte

    Iscrivendoti alla nostra newsletter riceverai comunicazioni di marketing da NOVASOL. Ti invieremo le nostre migliori offerte per soggiornare nelle nostre meravigliose case vacanze, proposte per ispirare la tua prossima vacanza, le offerte dei nostri numerosi partner e inviti a partecipare ai nostri concorsi.

    Potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link di annullamento dell'iscrizione presente in ogni e-mail. Utilizzeremo le tue informazioni in conformità con la nostra Informativa sulla privacy.

    Esplora