Il vostro appartamento per le vacanze si trova al piano terra del complesso ed è privo di barriere architettoniche. L'appartamento non è a livello del suolo, bisogna fare qualche gradino o usare l'ascensore. Tutte le porte sono larghe almeno 92 cm.
Dispone di due camere da letto separate, ciascuna con un comodo letto matrimoniale. Nella zona giorno potete mettervi comodi davanti alla luce accogliente del camino a bioetanolo. Il moderno sistema di intrattenimento con lettore Blu-Ray, impianto musicale con connessione MP3 e tre TV a schermo piatto offre un intrattenimento sufficiente. Nella zona giorno si trova anche il divano letto, che offre un ulteriore posto letto.
Una culla può essere collocata solo nel soggiorno, poiché lo spazio nelle camere da letto non è sufficiente.
Tutte le camere sono arredate in stile scandinavo e sono luminose e inondate di luce grazie alle finestre a tutta altezza. Nel bagno moderno troverete il pezzo forte dell'appartamento: la spaziosa doccia a pioggia. Qui potrete godervi una bella doccia dopo una lunga passeggiata sul Mar Baltico.
Il moderno angolo cottura offre molto spazio per cucinare ed è dotato di elettrodomestici di marca di alta qualità. Qui gli amanti delle fragranze troveranno una macchina Nespresso (si prega di portare le proprie capsule), nonché una borraccia thermos e un filtro a mano per preparare il caffè in casa, nel caso in cui si preferisca il classico caffè in filtro. Sulla terrazza con una piccola area verde si può godere del suono delle onde o mangiare insieme alla famiglia. Dalla terrazza si può anche scorgere l'estuario della Trava e il passaggio dei grandi traghetti. La terrazza è dotata di una piccola soglia, non raggiungibile a livello del suolo.
La vista di questa proprietà è verso la spiaggia di Priwall.
Il vicino resort a-ja dispone di una bellissima area benessere con sauna e piscina. È possibile utilizzarla a pagamento. Tutti gli ospiti registrati NOVASOL di fascia alta ricevono uno sconto del 25% sulla rispettiva tariffa d'ingresso durante il soggiorno. Si prega di notare che l'offerta può essere utilizzata solo durante il periodo ufficiale di locazione, ovvero dalle 16:00 del giorno di arrivo fino a un massimo di 10:00 del giorno di partenza.
La posizione a Lubecca-Travemünde rende l'High End un punto di partenza ideale per le vostre vacanze. La città tradizionale offre una bellissima spiaggia di sabbia, ristoranti, caffè, parchi giochi e negozi direttamente sul lungomare. Fino a novembre 2021, la città di Lubecca potrebbe effettuare dei lavori di costruzione sul lungomare di fronte al vostro appartamento.
In occasione della Settimana Travemünde, la passeggiata di fronte all'High End si trasforma una volta all'anno (verso la fine di luglio) in un grande festival per famiglie con vela, gastronomia e un programma teatrale. Come ospiti dell'High End, vi troverete proprio al centro dell'azione e potrete godervi il tradizionale festival proprio davanti alla vostra porta di casa.
Le gite in barca e le escursioni in barca a vela possono essere prenotate direttamente in loco. Anche altre località del Mar Baltico e le città anseatiche di Lubecca e Amburgo sono facilmente raggiungibili per un'escursione.