La terrazza e il balcone del castello si affacciano su un piccolo lago. Fino a 20 persone possono essere ospitate in un totale di 7 appartamenti arredati in modo accogliente, ognuno con cucina o angolo cottura. Il castello è quindi ideale per viaggi di gruppo o vacanze con una famiglia numerosa. Al piano inferiore si trova un'ampia sala da pranzo, che può essere utilizzata per feste o riunioni. Nel seminterrato si trovano una sauna, un solarium e una sala fitness. Nella proprietà si trovano anche una sala da biliardo, un'ampia terrazza coperta e una piscina riscaldata/coperta di 32 m². Qui potrete godervi le vostre vacanze con la famiglia allargata.
L'alloggio è ideale come location per matrimoni. Celebrate il vostro matrimonio da favola qui nel castello. Per il matrimonio in chiesa è disponibile la chiesa di Jördenstorf. In seguito, potrete festeggiare il vostro matrimonio in un ambiente privato.
Nel 2017 sono stati eseguiti lavori di ristrutturazione nella sala fitness e nella sala biliardo.
Sul laghetto del castello è disponibile un piccolo catamarano. È saldamente ancorato e offre spazio per un massimo di 8 persone, che possono bere il caffè su accoglienti mobili da giardino o semplicemente godersi il sole.
Il castello viene affittato solo come unità.
Il Poggelow si trova ai margini settentrionali della Svizzera Meclemburghese, in un idilliaco contesto rurale, circondato da boschi e campi - ideale per una passeggiata a cavallo. Perché non portare con sé il proprio amico a quattro zampe? C'è posto per un massimo di 4 cavalli nel rifugio del castello. Il castello è facilmente raggiungibile tramite le autostrade A19 e A20. Il viaggio da Amburgo o Berlino dura circa 2,5 ore. La costa del Mar Baltico è a poco meno di un'ora di auto.
I costi di energia/petrolio/acqua devono essere pagati in loco in base al consumo. Il pagamento dell'acconto deve essere effettuato all'arrivo. Inoltre, anche le pulizie finali devono essere pagate in loco. Deposito cauzionale per gruppi di giovani 2.000 EUR.
Si prega di notare che l'arrivo la domenica e nei giorni festivi non è possibile.