Trascorrete giornate rilassanti nella casa vacanze Seeschwalbe per un massimo di 4 persone. Qui troverete tanto comfort e spazio per tutta la famiglia. Le stanze della vostra casa vacanze bifamiliare si trovano al piano terra e sono luminose e arredate con molto legno. La luminosa zona giorno è dotata di una stufa a legna, il cui calore accogliente riempie l'intera stanza. La piccola area benessere personale si trova al piano terra e dispone di una sauna e di una vasca idromassaggio. Qui potrete riscaldarvi di nuovo nelle fredde giornate sul Müritz. Dalla zona soggiorno/pranzo si accede anche alla terrazza esposta a sud.
Quando il tempo è bello, l'ampia terrazza offre un meraviglioso posto al sole. Sono disponibili un barbecue e mobili da giardino per godersi le grigliate in compagnia.
Il parco vacanze offre divertimento per grandi e piccini. Il lago interno più grande della Germania può essere navigato in barca sportiva o in barca a vela. Il porto turistico è direttamente adiacente al parco e offre circa 400 posti barca per le imbarcazioni portate con sé o noleggiate in loco.
Esplorate la natura in bicicletta o a piedi; nella zona c'è anche un centro di noleggio canoe. Potrete essere attivi con gli sport acquatici e il beach volley o semplicemente rilassarvi al lido. Il ristorante del parco è aperto a seconda della stagione e ci sono altri ristoranti a circa 2 km di distanza.
In termini di infrastrutture, il villaggio portuale è molto ben sviluppato con il suo porto turistico completo, il ristorante Captains Inn, il Pirat's Bar e il suo mini-market. Con circa 400 posti barca nel porto, gli sport acquatici sono al centro dell'azione. Il villaggio portuale ha un proprio molo per le barche passeggeri e una propria fermata per l'autobus del parco nazionale e si trova direttamente sulla pista ciclabile di Müritz (112 km).