Trascorrete giornate rilassanti nella casa vacanze Seeschwalbe Classic per un massimo di 6 persone. Qui troverete tanto comfort e spazio per tutta la famiglia. Nella zona giorno della casa in legno c'è una stufa a legna, davanti alla quale potrete accoccolarvi nelle giornate fredde. Nel bagno con sauna e idromassaggio potrete riscaldarvi di nuovo dopo una lunga passeggiata lungo il Müritz.
In questa casa sono disponibili un asciugacapelli e zanzariere.
La spaziosa terrazza offre un posto meraviglioso al sole. Qui potrete rilassarvi mentre i bambini giocano in giardino. Al piano superiore si trova una seconda camera da letto con 2 letti singoli e una galleria aperta per dormire e giocare con un letto matrimoniale. Da qui si accede alla loggia coperta. Questa è ideale per godersi il tramonto.
Il lago interno più grande della Germania può essere navigato in barca sportiva o a vela. Il porto turistico è direttamente adiacente al parco e offre circa 400 posti barca per le imbarcazioni portate con sé o noleggiate in loco. Anche il molo della "flotta bianca" si trova nelle immediate vicinanze del parco. Da qui è possibile prenotare gite sul battello a vapore.
Esplorate la natura in bicicletta o a piedi; nella zona c'è anche un centro di noleggio canoe. Il ristorante del parco è aperto a seconda della stagione e ci sono altri ristoranti a circa 2 km di distanza. La fermata dell'autobus del parco nazionale si trova direttamente nel parco, per cui potrete iniziare le vostre escursioni direttamente in loco.
Nota: nel periodo compreso tra il 09.09.2024 e probabilmente il 18.09.2024 la torre Müritz del parco vacanze sarà ristrutturata. Questo rumore potrebbe causare un notevole disturbo.