La moderna casa bifamiliare con una spaziosa terrazza è stata costruita in stile scandinavo e fa parte di un complesso turistico. La casa è moderna e arredata con dettagli marittimi.
Mentre il bagno al piano terra è dotato di una sauna a infrarossi, potrete rilassarvi nella vasca da bagno al piano superiore. Nelle giornate fredde, la stufa a legna offre un ambiente accogliente. Il divano del soggiorno può essere trasformato in un comodo letto con un semplice gesto. L'intero complesso è circondato da un parco pittoresco ed è immerso in una splendida pineta. Il Mar Baltico è raggiungibile a piedi in circa 5 minuti.
Breege si trova a nord-est dell'isola di Rügen, sulla penisola di Wittow, e ha conservato ancora oggi il fascino di un antico villaggio di pescatori. Ancora oggi si possono ammirare numerose case di capitani con il tetto di paglia risalenti al XVIII e XIX secolo. La località balneare baltica di Breege-Juliusruh è incastonata tra il Breeger Bodden e il Mar Baltico. È proprio questa posizione particolare a rendere Breege così attraente dal punto di vista paesaggistico. Ma anche il clima è mite e piacevole. La chilometrica spiaggia fine del Mar Baltico a Juliusruh è a pochi chilometri da Breege.
Il bellissimo porto di Breege è il centro del villaggio. Da qui si possono fare gite in barca a Hiddensee e a Ralswiek (Störtebeker Festival). Nel villaggio si trovano un noleggio di biciclette, ristoranti e bistrot, parchi giochi, maneggi e negozi. Potrete coccolarvi nell'oasi di benessere di Juliusruh.
Numerosi percorsi ciclistici ed escursionistici invitano a esplorare i dintorni. I fari di Capo Arkona, le famose scogliere di gesso nel Parco Nazionale di Jasmund o le località del Mar Baltico di Binz e Sellin sono solo alcune delle attrazioni da scoprire.