Il villaggio portuale di Zerpenschleuse si trova nel nord del Brandeburgo, tra acqua, prati e boschi. La casa vacanze è particolarmente luminosa e accogliente grazie alle grandi finestre panoramiche. Nel soggiorno al piano terra potrete mettervi comodi davanti al fuoco della stufa. L'attrezzatura di base per la legna da ardere per il primo giorno vi aspetta già. Il WiFi illimitato, una Smart TV e un piccolo impianto stereo garantiscono l'intrattenimento. Sono disponibili anche un asse e un ferro da stiro.
Ma non è solo in casa che potrete trascorrere ore meravigliose. Nelle calde giornate estive, la terrazza coperta con mobili da giardino di alta qualità offre un luogo meraviglioso per rilassarsi. Qui potrete gustare un'accogliente colazione e preparare deliziosi pasti sul barbecue di alta qualità.
La casa dispone di una stazione di ricarica elettrica da 11KW per la vostra auto (spina di tipo 2). È necessario portare con sé un cavo di ricarica omologato CE. È possibile affittare a pagamento un posto barca nel porto del villaggio. Uno scalo di alaggio è raggiungibile in pochi minuti d'auto. Il consumo di acqua nella casa vacanze è gratuito.
Il Parco Naturale di Barnim e la Riserva della Biosfera di Schorfheide si trovano nelle immediate vicinanze del villaggio portuale di Zerpenschleuse. Il comune di Zerpenschleuse è un luogo tranquillo, caratterizzato da case di skipper in stile olandese. Zerpenschleuse si trova in un'area ricca di boschi e acqua e offre molte opportunità di svago. L'escursionismo e il ciclismo sono solo alcuni dei modi per passare il tempo qui. In auto è possibile raggiungere numerose altre attrazioni turistiche nei dintorni. Le informazioni sono disponibili nella cartella per gli ospiti della casa.
Il pagamento con carta EC non è possibile nel villaggio portuale Zerpenschleuse, si prega di pagare solo in contanti.