La prima camera da letto separata è dotata di un accogliente letto matrimoniale. Nella seconda camera ci sono altri due posti letto. Qui, nel villaggio del porto, potrete rilassarvi tutto l'anno e fare un respiro profondo. Nel soggiorno, nelle giornate fredde, potrete mettervi comodi davanti al camino con tutta la famiglia e osservare le fiamme del fuoco scoppiettante.
Il piano superiore si presenta come una galleria aperta. Le finestre panoramiche rendono la galleria molto luminosa e accogliente. Qui potrete mettervi comodi e rilassarvi. Nella bella stagione, la terrazza offre un bel posto al sole. Qui sono disponibili mobili da giardino.
Il canale Oder-Havel scorre accanto al villaggio di case vacanza e attraversa il canale Finow, la cui storia risale al XV secolo. Immersa in boschi e prati, circondata da diversi corsi d'acqua, questa zona è un paradiso per gli appassionati di sport acquatici, ciclisti ed escursionisti.
Nelle immediate vicinanze delle case vacanza del villaggio portuale di Zerpenschleuse si trovano il Parco Naturale di Barnim e la Riserva della Biosfera di Schorfheide. La comunità di Zerpenschleuse è un luogo tranquillo, caratterizzato da case di marinai in stile olandese che si estendono lungo il "Langer Trödel", un tempo parte del canale Finow.
Nel villaggio portuale di Zerpenschleuse non è possibile pagare con carta EC, ma solo in contanti.
Il villaggio portuale di Zerpenschleuse è ancora in fase di costruzione, pertanto potrebbero esserci attività edilizie nelle vicinanze.