Questa è una casa vacanze di Fincallorca.
Dalla terrazza si accede al soggiorno e alla sala da pranzo della finca tramite una doppia porta finestra. L'arredamento è armonioso sotto ogni aspetto: Il pavimento in pietra chiara, le pareti bianche, le porte scure in legno massiccio e i mobili in legno massiccio di alta qualità con un tocco di esclusività, insieme agli oggetti decorativi selezionati con cura e all'arte contemporanea alle pareti, creano quel qualcosa di particolare. Una doppia porta scorrevole conduce dal soggiorno all'accogliente cucina ben attrezzata. Con una cucina bianca lucida con forno e piastre a gas, un frigorifero/congelatore americano in acciaio inox, una lavastoviglie, un forno a microonde e molto altro ancora, cucinare da soli non sarà mai così facile! E con una porta che conduce alla zona pranzo all'aperto, cenare all'aperto è altrettanto comodo che stare a casa. Con due camere matrimoniali e una camera tripla, la villa può ospitare fino a sette persone. La camera tripla è particolarmente adatta per i genitori di un bambino che è già cresciuto abbastanza da aver bisogno di un letto proprio. Accanto alla camera da letto al piano terra si trova un bagno in tonalità beige con una moderna cabina doccia. Il secondo bagno è accessibile attraverso il corridoio delle due camere da letto al piano superiore. Si tratta di un'elegante stanza bianca con accenti verde bambù e una comoda vasca da bagno. Sempre al piano superiore si trova un romantico balcone con un'area salotto dove è possibile sedersi per osservare il cielo notturno e ascoltare il rumore del mare.
Sotto i piedi solo sabbia fine e chiara, l'acqua azzurra del mare che si estende fino all'orizzonte Una passeggiata sulla vicina spiaggia, lunga quasi 890 metri, è un'idea paradisiaca per chiunque. E gli ospiti della casa a schiera Gatoses possono raggiungerla in un attimo, poiché la casa si trova a soli 700 metri dall'acqua e proprio nel cuore della località costiera di Sa Coma, il che significa che molte attrazioni e servizi sono a pochi passi di distanza. Poiché la posizione nel centro della città non è sempre la più tranquilla, la villa è perfetta per chi cerca una casa temporanea in una località un po' più vivace che permetta di fare molte esperienze anche senza auto. Se si cammina sul lungomare, si raggiunge la vicina città di SIllot. Qui si trovano numerose strutture sportive e per il tempo libero e persino un campo da minigolf. I bambini apprezzeranno anche una visita al parco safari a nord della città. C'è qualcosa per ogni fascia d'età e molte opportunità per rilassarsi e distendersi.
L'attraente villa cittadina Gatoses vanta arredi eleganti e una posizione perfetta vicino alla piccola città costiera di Sa Coma, nei pressi di Cala Millor. La città offre la possibilità di fare shopping, ma la domenica è consigliabile recarsi al mercato della famosa città portuale di Portocristo, che dista solo pochi minuti in auto. Le bellissime spiagge sabbiose con acqua di ottima qualità, come Sa Coma o S'Illot, sono raggiungibili in pochi minuti a piedi. Vi invitano a fare lunghe passeggiate lungo la spiaggia.