La vostra attraente casa vacanze vi offre il rifugio ideale per fuggire dalla vita quotidiana e godervi la bellezza del Mare del Nord. Colpisce per la sua architettura caratteristica e offre interni accoglienti e moderni. Al mattino potrete preparare una deliziosa colazione nella pratica cucina a pianta aperta e poi rilassarvi nella confortevole zona giorno. Le ampie finestre offrono molta luce naturale e un'atmosfera accogliente. Qui potrete anche trascorrere serate rilassanti con un bicchiere di vino e concludere la giornata in un'atmosfera accogliente.
Esplorate l'impressionante paesaggio costiero di Friedrichskoog. Fate passeggiate e giri in bicicletta lungo la diga e godetevi la vista sul Mare del Nord. Oppure fate un'escursione sulle distese di fango. Approfittate delle numerose attività per il tempo libero, come il mini golf e il parco giochi nelle immediate vicinanze.
***Nel quadro del rafforzamento della diga, la diga di Friedrichskoog-Spitze sarà dotata di un nuovo profilo da metà aprile 2024 fino alla fine del 2025, per far fronte alle sfide del cambiamento climatico. Durante questo periodo di costruzione, la spiaggia di Friedrichskoog-Spitze non sarà purtroppo disponibile.
In alternativa, saranno disponibili gratuitamente le spiagge di Elpersbüttel, Nordermeldorf e Büsum. Il Trischendam, lungo 2 km, è ancora accessibile e a Friedrichkoog-Spitze si svolgeranno come di consueto le passeggiate sui fanghi.
Anche i giardini delle terme saranno ristrutturati e ampliati per includere ulteriori attrazioni. Tra queste figurano un sentiero della corona della diga ampliato, ampie terrazze con viste panoramiche e una tribuna della diga e del parco con gradinate su cui soffermarsi. A partire dalla metà del 2024, l'area eventi e giochi completata nel parco termale offrirà una variegata alternativa alla spiaggia.
Questo renderà Friedrichskoog ancora più attraente, anche se ciò è associato ad alcuni inconvenienti temporanei come l'aumento del rumore di fondo, la possibile polvere di costruzione e le possibili limitazioni dei percorsi.***