La casa è ideale per i mesi più freddi dell'anno, con una sauna privata nel bagno per riscaldarsi dopo una giornata all'aria aperta. Dopo potrete mettervi comodi sul divano e godervi la luce del camino (a bioetanolo) nel soggiorno.
La casa vacanze dispone di una connessione internet veloce in fibra ottica.
La cucina a pianta aperta completamente attrezzata è ideale per cucinare in modo accogliente con i vostri cari. La terrazza privata vi invita a godervi lunghi bagni di sole, barbecue o una colazione prolungata con fragranti panini. Grazie a un divano letto nel soggiorno, la casa può ospitare fino a sei persone.
Le case vacanza si trovano vicino al piccolo centro di Friedrichskoog-Spitze, direttamente dietro la diga, a pochi metri dal Parco Nazionale del Mare di Wadden. Dal villaggio di case vacanza è inoltre possibile raggiungere rapidamente Friedrichskoog con la sua famosa stazione delle foche.
Nel grande parcheggio è presente una stazione di ricarica per 2 auto elettriche (a pagamento). Queste non possono essere ricaricate direttamente presso le case.
Altre case con tariffe giornaliere in questo villaggio di case vacanza: DSH625 - DSH641
Alcune foto possono essere esempi di case identiche. Il colore dell'arredamento e della casa può variare.
***Nel corso del rafforzamento della diga, la diga di Friedrichskoog-Spitze sarà dotata di un nuovo profilo da metà aprile 2024 fino probabilmente alla fine del 2025, al fine di affrontare le sfide del cambiamento climatico. Durante questo periodo di costruzione, la spiaggia di Friedrichskoog-Spitze non sarà purtroppo disponibile.
In alternativa, saranno disponibili gratuitamente le spiagge di Elpersbüttel, Nordermeldorf e Büsum. Tuttavia, le famose passeggiate sui fanghi di Friedrichskoog-Spitze non saranno più possibili fino ad aprile 2025.
Anche i giardini termali saranno ristrutturati e ampliati per includere ulteriori attrazioni. Tra queste figurano un sentiero della corona della diga ampliato, ampie terrazze con viste panoramiche e una tribuna della diga e del parco con gradinate su cui soffermarsi. A partire dalla metà del 2024, l'area eventi e giochi completata nel parco termale offrirà una variegata alternativa alla spiaggia.
Questo renderà Friedrichskoog ancora più attraente, anche se ciò è associato ad alcuni inconvenienti temporanei come l'aumento del rumore di fondo, la possibile polvere di costruzione e le possibili limitazioni dei percorsi.***