La casa vacanze si trova direttamente dietro la diga, a pochi metri dal Parco Nazionale del Mare di Wadden e vicino al piccolo centro di Friedrichskoog-Spitze. Da qui si può raggiungere rapidamente Friedrichskoog con la sua famosa stazione delle foche, il grande parco giochi dei pirati e il parco giochi al coperto nell'edificio delle balene.
Bambini e cani possono anche sfogarsi sui 1.000 metri quadrati di terreno intorno alla casa.
Un campo da calcio, un campo da pallavolo e una funivia sono a pochi metri di distanza nel parco termale.
Il divertimento in piscina è assicurato in qualsiasi periodo dell'anno: la grande piscina con sistema di nuoto controcorrente e lo scivolo per i bambini sono un divertimento per grandi e piccini. L'area benessere è dotata di sauna e sauna a vapore. Basta premere un pulsante per godersi diversi tipi di bagno e determinare il proprio clima personale di benessere.
Nell'area della piscina si trova anche una vasca idromassaggio separata con getti massaggianti, che può ospitare fino a 5 persone.
Tutte e tre le docce della casa sono dotate di comodi termostati.
Nelle calde serate estive, l'ampia terrazza vicino al mare invita a soffermarsi, mentre in autunno e in inverno è particolarmente accogliente davanti alla stufa a legna del soggiorno.
Un barbecue a carbonella è a disposizione degli ospiti in vacanza.
L'assistente vocale "Alexa" è disponibile per ascoltare musica e molto altro nella casa vacanze DSH 603.
Tutte le camere da letto sono dotate di oscuranti per un sonno confortevole. Tutte le finestre sono dotate di zanzariere.
Nel grande parcheggio è presente una stazione di ricarica per due auto elettriche (a pagamento). La ricarica non è possibile direttamente in casa.
Informazioni sulla casa:
Alcune foto possono essere esempi di vita. Il tipo di pavimento e il colore dell'arredamento e della casa possono variare. Le piscine e le saune sono identiche in tutte le case di questo tipo.
Si prega di notare che i mobili sono progettati per un peso massimo di 120 kg.
Nota sul rinforzo della diga e sulla riprogettazione del parco termale: nell'ambito del rinforzo della diga, la diga di Friedrichskoog-Spitze sarà dotata di un nuovo profilo da metà aprile 2024 fino probabilmente alla fine del 2025, per far fronte alle sfide del cambiamento climatico. Durante questo periodo di costruzione, la spiaggia di Friedrichskoog-Spitze non sarà purtroppo disponibile.
In alternativa, saranno disponibili gratuitamente le spiagge di Elpersbüttel, Nordermeldorf e Büsum. Le famose passeggiate sui fanghi di Friedrichskoog-Spitze saranno possibili a partire da aprile 2025.
Anche i giardini delle terme saranno ridisegnati e ampliati per includere ulteriori attrazioni, tra cui un percorso esteso della corona della diga, ampie terrazze con viste panoramiche e una tribuna della diga e del parco con gradinate su cui soffermarsi. A partire dalla metà del 2024, l'area eventi e giochi completata nel parco termale offrirà un'attraente alternativa alla spiaggia.
Questo renderà Friedrichskoog ancora più attraente, anche se è associato ad alcuni inconvenienti temporanei come l'aumento del rumore di fondo, la possibile polvere dei lavori di costruzione e le possibili limitazioni dei percorsi.