Si trova nell'attraente regione Bouches-du-Rhône, tra i parchi regionali del Luberon, delle Alpilles e della montagna Ste Victoire, con la selvaggia Camargue e il Mar Mediterraneo a sud. La bella villa per vacanze (due case collegate sul retro) è circondata da un incantevole giardino. Questo confina con una deliziosa piscina privata e una piacevole terrazza solarium con barbecue.
Gli interni sono raffinati e luminosi e offrono un'atmosfera rilassata, ideale per ricaricare le batterie. Situato alle porte della città medievale di Salon de Provence, vi invita a scoprire i dintorni con i villaggi di Baux de Provence o St Rémy de Provence, rinomati per la loro bellezza e il sito archeologico di Glanum.
Esplorate la terra delle Sorgues e i siti magici di Fontaine-de-Vaucluse, Colorado Provençal e le cave di Ocres. Il famoso Luberon è apprezzato per i suoi villaggi di montagna, tra i più belli di Francia, come Gordes, Lacoste, Bonnieux o Lourmarin. Da non perdere l'Isle sur Sorgue, la Venezia provenzale, con le sue stradine piene di negozi di seconda mano e le terrazze circondate dalle acque cristalline dei canali.
In questa magnifica e variegata regione, dove la vita è bella grazie ai prodotti locali e alla gastronomia di qualità, non perdete il centro storico di Aix-en-Provence e la città papale di Avignone. Questa magnifica e tranquilla villa, vicina alle spiagge e alla natura incontaminata, renderà il vostro soggiorno indimenticabile.