La casa vacanze bifamiliare, arredata con cura, si estende su due piani e ha un design moderno e accogliente. Dalla zona giorno e pranzo combinata si accede alla terrazza, dove si può godere del sole di Usedom. È disponibile un barbecue per le serate in famiglia.
Nelle giornate fredde, potrete riscaldarvi nella sauna e poi davanti alla stufa a legna nella zona giorno. La prima camera da letto ha un accogliente letto matrimoniale, la seconda camera da letto ha due letti singoli.
La seconda isola più grande della Germania offre chilometri di spiagge di sabbia fine e tanta natura incontaminata. Qui siete circondati da un'ampia riserva naturale con molte specie animali e vegetali e troverete pace e relax, oltre a molte attività per il tempo libero per tutta la famiglia.
Il villaggio di pescatori di Kamminke, con il suo porticciolo, la spiaggia balneare e le attività ricreative e culturali, dista circa 4 km. Altre località balneari dell'isola, campi da golf, lo Schlossberg, la chiesa di Santa Maria e il centro termale Ostseetherme sono facilmente raggiungibili in auto. L'Achterland è una regione molto interessante grazie alle numerose attrazioni e ai numerosi laghi che attraversano l'entroterra di Usedom.
Il piccolo aeroporto di Usedom si trova vicino al villaggio turistico. Qui è possibile assistere al decollo o all'atterraggio di un aereo circa una volta al giorno.