La casa bifamiliare "Reetselig", arredata con cura, si estende su due piani ed è moderna e accogliente. La terrazza è raggiungibile dalla zona giorno e pranzo. Qui sono disponibili sedie a sdraio e un barbecue elettrico per godersi appieno la vacanza.
Nelle giornate fredde, potrete rilassarvi nella sauna e poi accoccolarvi davanti alla stufa a legna nella zona giorno.
C'è molto spazio per un massimo di 4 persone, con due camere da letto separate. In questa casa sono disponibili 3 TV e un lettore Blu-Ray, per non annoiarsi nemmeno quando il tempo è brutto.
Nell'area esterna (all'interno del garage per le biciclette) troverete una presa di corrente con cui potrete facilmente ricaricare e-bike o simili.
La casa vacanze dispone anche di WiFi gratuito e illimitato e di chiamate gratuite verso i telefoni fissi tedeschi.
La seconda isola più grande della Germania offre chilometri di spiagge di sabbia fine e tanta natura incontaminata. Qui siete circondati da un'ampia riserva naturale con molte specie animali e vegetali e troverete pace e tranquillità, oltre a molte attività per il tempo libero per tutta la famiglia.
Il villaggio di pescatori di Kamminke, con il suo porticciolo, la spiaggia balneare e le attività ricreative e culturali, dista circa 4 km. Altre località balneari dell'isola, campi da golf, lo Schlossberg, la chiesa di Santa Maria e il centro termale Ostseetherme sono facilmente raggiungibili in auto. L'Achterland è una regione molto interessante per le sue numerose attrazioni e i suoi numerosi laghi.
Il piccolo aeroporto di Usedom è vicino al villaggio vacanze. Qui si può assistere al decollo o all'atterraggio di un aereo circa una volta al giorno.