Situata ai margini del bosco, la casa vacanze bifamiliare "Kiek in' Wald" si estende su due piani. Vi sentirete subito a casa grazie all'arredamento moderno e di alta qualità. Dal soggiorno e dalla sala da pranzo si accede alla terrazza, dove si può godere delle splendide ore di sole di Usedom. Ci sono due aree salotto con tavolo e sedie e diverse sedie a sdraio.
Nelle giornate fredde, potete riscaldarvi nella sauna a infrarossi. Dopo potrete mettervi comodi nel soggiorno con libri o vari giochi per bambini e adulti, che fanno parte dell'attrezzatura della casa. Sono disponibili anche un lettore Blu-Ray e una Playstation 3 (con giochi e film per bambini e adulti), per non annoiarsi mai.
La prima camera da letto ha un accogliente letto matrimoniale, mentre la seconda camera da letto ha due letti singoli. È presente anche una culla con materasso aggiuntivo.
La seconda isola più grande della Germania offre chilometri di spiagge di sabbia fine e tanta natura incontaminata. Qui siete circondati da un'ampia riserva naturale con molte specie animali e vegetali e troverete pace e relax, oltre a molte attività per il tempo libero per tutta la famiglia.
Il villaggio di pescatori di Kamminke, con il suo porticciolo, la spiaggia balneare e le attività ricreative e culturali, dista circa 4 km. Altre località balneari dell'isola, campi da golf, lo Schlossberg, la chiesa di Santa Maria e il centro termale Ostseetherme sono facilmente raggiungibili in auto. L'Achterland è una regione molto interessante grazie alle numerose attrazioni e ai numerosi laghi che attraversano l'entroterra di Usedom.
A 400 metri di distanza si trova un piccolo minimarket stagionale con bistrot. A circa 500 metri dalla casa vacanze si trova una stazione di ricarica per auto elettriche. Il piccolo aeroporto di Usedom si trova vicino al villaggio vacanze. Qui è possibile assistere al decollo o all'atterraggio di un aereo circa una volta al giorno.