Casa vacanze - Feriendorf Wardersee , Germania - DSH032 1
Casa vacanze - Feriendorf Wardersee , Germania - DSH032 2
Am Wardersee
Feriendorf Wardersee
DSH032

Casa vacanze - Feriendorf Wardersee , Germania

  • Sleeps up to 6
  • 3 bedrooms
  • 2 bathrooms
  • Up to 0 pets allowed
Situato nel Parco Naturale della Svizzera Holstein, il villaggio turistico Wardersee offre divertimento per tutta la famiglia. Tra boschi, prati, fiumi e laghi, troverete tanta pace e relax, paesaggi naturali pittoreschi e molte attività per il tempo libero per grandi e piccini.

La moderna casa in legno colpisce per il suo accattivante stile scandinavo e offre spazio sufficiente per 6 persone, con un letto da giorno nella terza camera da letto. La sauna interna invita al relax. La sera potrete accoccolarvi vicino alla stufa a legna, giocare, pianificare le attività del giorno successivo e ascoltare il crepitio delle fiamme.

La spaziosa terrazza è il luogo ideale per rilassarsi e fare colazione con tutta la famiglia. Mobili da giardino e sedie a sdraio sono a vostra disposizione. C'è una sabbiera e dei giochi per i vostri bambini.

Questa casa vacanze dispone di una connessione veloce in fibra ottica.

L'area balneare del Wardersee si trova proprio ai margini del villaggio turistico, a pochi passi dalla casa vacanze. Qui potrete rinfrescarvi nelle calde giornate estive o rilassarvi sul prato per prendere il sole. Si prega di notare che non è consentito l'uso di alcun tipo di moto d'acqua (barche, SUP, ecc.). C'è molto spazio per i bambini per giocare e praticare attività sportive.

Anche gli amanti della pesca troveranno pane per i loro denti nel villaggio turistico Wardersee. Nelle immediate vicinanze ci sono tre laghetti per la pesca, tra i quali potrete scegliere il vostro preferito. Per la pesca è necessaria una licenza speciale. Sull'altra sponda del lago si trova anche un campo da golf a 18 buche. È possibile esplorare i diversi paesaggi e la fauna dello Schleswig-Holstein in bicicletta o a piedi. È possibile anche fare una passeggiata a cavallo in campagna grazie al vicino centro di equitazione. Per i bambini, il bosco avventura di Trappenkamp, con le sue varie aree di gioco naturali, i recinti di gioco e i percorsi avventura, è un'ottima meta per le escursioni.

Le immagini mostrate possono essere un esempio di alloggio. Tutte le proprietà sono arredate con uno standard elevato, anche se i colori e il design degli arredi possono variare leggermente.

La grafica è stata creata da Plankosmos.

Nota bene: il complesso è rivolto a coppie e famiglie, si prega di astenersi da prenotazioni di gruppo e vacanze di festa!

Caratteristiche

Alloggio per non fumatori
Aspirapolvere
Casa per vacanze : 81 m2
Giardino
Internet concept
Lavastoviglie
Lavatrice
Macchina da caffè
Mobili da giardino
Mobili da giardino di qualità
Parcheggio in loco/gratuito : 2 Parcheggi
Sauna
Stufa a legna
Vista sul paesaggio

Posizione

Informazioni sulla casa vacanze

Fatti

  • Costruito con: Legname
  • Gruppi giovani non ammessi
  • Animali domestici: 0
  • Costruzione (anno): 2021
  • Il nostro rating di qualità: 5
  • Letti per adulti: 4
  • Letti per bambini: 2
  • Numero di bambini gratuiti (fino a 4 anni): 0
  • Strutture

  • 1 TV
  • Internet (senza fili)
  • Numero di seggioloni: 1
  • Numero di culle: 0
  • Camere

  • Acqua calda e fredda in cucina
  • Bagno n° 1 - WC: acqua calda e fredda, Doccia
  • Bagno n° 2 - WC: acqua calda e fredda, Doccia
  • Camera letto n° 1 - Letto matrimoniale (2 posti a sedere)
  • Camera letto n° 2 - Letto matrimoniale (2 posti a sedere)
  • Camera letto n° 3 - Letto a castello (2 posti a sedere)
  • Soggiorno cucina
  • Servizi

  • Forno elettrico
  • Frigorifero
  • Cappa aspirante
  • Macchina da caffè
  • Microonde
  • Lavatrice
  • Lavastoviglie
  • Aspirapolvere
  • Riscaldamento / Energia

  • idonea anche per l'inverno
  • Riscaldamento a metano
  • Pompa di calore
  • Risc.a pav. in tutta la casa
  • Stufa a legna
  • All'esterno

  • Giardino
  • Terreno aperto
  • Mobili da giardino
  • Parcheggio in loco/gratuito : 2 Parcheggi
  • Numero di sedie a sdraio: 0
  • Terrazza - Terrazza aperta
  • Nelle vicinanze

  • Campo da golf : 4000 m
  • Noleggio bici : 8000 m
  • Maneggio : 5000 m
  • Sentiero segnato lungh.5-10 km : 500 m
  • Pista ciclabile trail min.10km : 500 m
  • Distanza da aeroporto: HAM : 50000 m
  • Distanza da negozio/i: 6000 m
  • Ristorante più vicino: 6000 m
  • Distanza balneazione/nuoto più: 150 m (Lago)
  • Città più vicina: 6000 m (Bad Segeberg)
  • Iscriviti alla nostra newsletter per ottenere ispirazione e fantastiche offerte

    Iscrivendoti alla nostra newsletter riceverai comunicazioni di marketing da NOVASOL. Ti invieremo le nostre migliori offerte per soggiornare nelle nostre meravigliose case vacanze, proposte per ispirare la tua prossima vacanza, le offerte dei nostri numerosi partner e inviti a partecipare ai nostri concorsi.

    Potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link di annullamento dell'iscrizione presente in ogni e-mail. Utilizzeremo le tue informazioni in conformità con la nostra Informativa sulla privacy.

    Esplora