Questa è una casa vacanze a Fincallorca.
Il design fresco e i luoghi speciali in cui soffermarsi si trovano anche all'interno: Al piano terra della casa principale ci sono diverse zone giorno, alcune con un divano a muro, altre con un tavolo da pranzo, altre ancora con un angolo salotto bianco in cui rilassarsi. Mettete i piedi davanti al camino nell'elegante poltrona in pelle: non c'è problema. Le finestre a tutta altezza creano una sensazione di aria aperta anche all'interno. Tutto è luminoso, originale ed elegantemente minimalista. Piccoli gradini interrompono in modo accogliente la fluidità dello spazio. Al piano terra si trovano anche tre camere da letto e tre bagni con doccia (uno ha anche una vasca aggiuntiva), mentre la stanza più piccola è perfetta per due bambini o come cabina armadio. Nella moderna cucina con piano cottura a gas e porta verso l'esterno, tutto è ben riposto, nulla è d'intralcio; qui si può lavorare bene insieme a molti. Al piano superiore si trovano altre due camere da letto, una delle quali è spaziosa e offre una vista mozzafiato dal letto matrimoniale. Questo rende difficile alzarsi al mattino e prepararsi per la giornata nel bagno... Nella casa principale, tutto è orientato alla vita colorata e alla socievolezza; ma chi vuole stare completamente da solo troverà la sua oasi privata nella guest house per due: con la porta del patio aperta, si dorme quasi come se si dormisse all'aperto; con un bagno con doccia e un proprio angolo cottura, si dorme quasi come se si dormisse all'aperto sono completamente indipendenti. Eppure si può essere al centro dell'azione.
È tutto così vicino: a soli 3 chilometri da Eucalipto, l'autentica Maiorca vi aspetta con il piccolo gioiello collinare di Artá, circondato da mandorli. Non perdete l'occasione di passeggiare per i vicoli illuminati della città di sera. Dalla pittoresca chiesa di pellegrinaggio di San Salvador si gode di una vista unica sui 25 chilometri di costa libera, con le sue ripide scogliere e le splendide baie. Una passeggiata attraverso le Cuevas de Artá, la più grande e impressionante grotta di stalattiti di Maiorca, è un ottimo modo per rinfrescarsi nelle giornate più calde. Anche Cala Ratjada, una delle località turistiche più popolari dell'isola, offre una grande varietà, dal lungomare ai caffè, ai locali notturni e alle bellissime spiagge. Altre destinazioni degne di nota: Villa March (antica residenza del fondatore della Banca March), il faro Far de Capdepera o l'imponente fortezza Castell de Capdepera. Nelle vicinanze si trova anche la pista ciclabile Via Verde, lunga 30 km e per lo più pianeggiante, che collega Manacor ad Artà: questa ex linea ferroviaria offre viste pittoresche sulla campagna circostante, con i suoi pascoli di pecore, capre, asini e cavalli, per non parlare dei numerosi mandorli, ulivi, aranci e carrubi.
Molto tranquilla, ma non isolata, questa straordinaria villa: Eucalipto è immersa in un paesaggio collinare quasi toscano con diverse case vacanza. La pittoresca cittadina di Artá, nelle vicinanze, offre tutto ciò di cui si ha bisogno e che si desidera in vacanza. Per chi ama le cose più chic, Cala Ratjada, con il suo lungomare del porto, la vivace vita notturna e gli squisiti ristoranti di pesce, è a un quarto d'ora di distanza.