Non solo gli amanti del vino possono aspettarsi una pausa rilassante in questa finca in pietra naturale a livello del suolo, circondata da vigneti. Entrate e lasciatevi ispirare dal riuscito connubio tra l'elegante stile della casa di campagna e i dettagli rustici degli interni arredati con gusto. Accomodatevi sul morbido divano del soggiorno illuminato dall'atmosfera e lasciate che il caminetto sia un ulteriore elemento di accoglienza nelle giornate più fredde, mentre vi rilassate davanti alla TV. Concedetevi un bicchiere di vino mentre cucinate nella cucina rustica a pianta aperta e cenate al tavolo da pranzo in legno accanto.
L'area esterna, ornata da piante mediterranee, confina direttamente con un vigneto che fa parte della vasta proprietà rurale. Senza vicini, la finca esposta a sud offre una privacy totale. Rinfrescatevi indisturbati nella piscina poco profonda e lasciate che il profumo della lavanda vi guidi verso rilassanti sieste. A seconda della stagione, il vigneto viene lavorato una o due volte alla settimana. Naturalmente, avrete sempre la vostra area privata intorno alla casa: potreste sentire solo gli operai o il passaggio di un trattore.
Il paesaggio agricolo mediterraneo che circonda la vostra casa vacanze è perfetto per lunghe passeggiate a piedi o in bicicletta. Fate la spesa nella vicina Porreres, che potete raggiungere facilmente attraverso la strada, che è udibile a seconda della direzione del vento. Lontano dal trambusto, qui potrete sperimentare l'autentica vita isolana, fare scorta di prodotti regionali al mercato settimanale e fermarvi in un accogliente bar di tapas.
Questa è una casa vacanze a Fincallorca.