Questa è una casa vacanze di Fincallorca.
Dalla terrazza si entra in casa attraverso un'ampia porta a vetri. Questa conduce al soggiorno/sala da pranzo a pianta aperta. Molto legno chiaro, mobili sapientemente combinati e piastrelle in terracotta creano un ambiente particolarmente amichevole e accogliente. Qui si ha semplicemente voglia di sistemarsi e soprattutto di restare. I diversi livelli abitativi, collegati da scale in legno, sottolineano questa atmosfera familiare e originale. Come la parete di vetro a mezza altezza dietro l'ampio divano, che offre una vista sulla cucina e sulla piscina retrostante. L'angolo dei divani invita a rilassarsi con un buon libro o un film d'intrattenimento, a seconda dell'umore. L'enorme tavolo da pranzo accanto è perfetto per una cena con un massimo di sei persone. La cucina irradia generosità. Oltre al frigorifero, al forno, al piano cottura, alla lavastoviglie e al microonde, gli ospiti possono utilizzare anche il piano cottura elettrico, la macchina per il caffè e la macchina Nespresso. La cucina abitabile offre anche molto spazio per riporre gli oggetti e un tavolino con due sedie. Le camere da letto convincono per la chiarezza e l'abbondanza di bianco, completate da un arredamento discreto e senza inutili fronzoli. Gli ospiti hanno a disposizione due letti matrimoniali di 1,50 x 2,00 metri e due letti singoli di 0,90 x 2,00 metri nella terza camera. La camera da letto principale al piano superiore è dotata anche di un secondo televisore con collegamento satellitare. Su richiesta, possiamo anche fornire un letto supplementare nella camera da letto principale per un bambino che viaggia con voi. I due bagni con luce naturale hanno un design funzionale e moderno con bellissimi pavimenti e rivestimenti. Potete comodamente lasciare a casa asciugacapelli e ferro da stiro e utilizzare quelli già presenti nella villa. Un altro piccolo punto di forza di questa villa: c'è una cantina di vini (con vini rossi e di Maiorca). Una carta dei vini con le descrizioni e i prezzi delle quaranta bottiglie è disponibile in loco. Se avete domande, siete invitati a contattare il proprietario, che vive nelle vicinanze.
Portocolom ospita il più grande porto naturale di Maiorca. Sebbene oggi sia utilizzato principalmente per la navigazione privata, rimane un importante porto di pesca. Il lungomare del porto, con i suoi bar e ristoranti, invita a fare una lunga passeggiata. Oltre al porto, anche il centro storico merita una visita. La spiaggia sabbiosa naturale e riparata di Cala de Marcal è larga circa 120 metri. Vicino al quartiere residenziale di Sa Punta, si trovano altre due calette più piccole sul lato opposto della baia di Portocolom.
Villa Es Sequer si trova in una posizione incantevole tra Felanitx e Portocolom, nel sud dell'isola. I dintorni della residenza per vacanze sono caratterizzati da natura e vastità. In 10 minuti d'auto si raggiunge Portocolom, dove si trovano diversi ottimi ristoranti, soprattutto al porto. Diverse belle baie, come Cala Brafi (10 km), possono essere raggiunte rapidamente. La distanza dalla villa all'aeroporto è di circa 52 km.