Questa è una casa vacanze a Fincallorca.
Forse dovrete accendere voi stessi il barbecue a gas, ma rilassarvi in una piacevole zona pranzo rivelerà il carattere "completamente spensierato" di una vacanza in questa villa. I tanti piccoli dettagli della decorazione esterna e gli oggetti più appariscenti, come l'apparentemente antico pozzo, creano un irresistibile carattere rurale che potrete godervi appieno attorno all'enorme tavolo in pietra. Proprio accanto alla piscina troverete dei lettini chill-out dove potrete godervi le migliori ore di sole.
Il calore non deve fermarsi alla sera, quando ci si accoccola davanti al camino nel soggiorno molto accogliente; i mobili in rattan sono perfetti per questo. Anche il tavolo da pranzo e la cucina, dal design pratico, si trovano nella stessa stanza, rendendo molto facile rilassarsi in gruppo. Entrambe le camere da letto hanno letti matrimoniali che possono essere separati a seconda delle esigenze.
La costa nord-orientale è una delle regioni più popolari di Maiorca per un motivo: a circa 3 km dal villaggio di Capdepera, la villa "Es Sagret" combina incredibili viste panoramiche sulla natura con varie passeggiate e infrastrutture urbane facilmente raggiungibili. Che vi immergiate nel carattere medievale delle strade del villaggio, che raggiungiate la grande città di Artà (a 8 km) o che trascorriate una tradizionale giornata in spiaggia nella vivace Cala Ratjada (a 5 km), questa è una vacanza che non dimenticherete presto.