Questa è una casa vacanze a Fincallorca.
Palme, pini e ulivi ben curati emanano il profumo del Mediterraneo e offrono il luogo ideale per un rilassante pisolino all'ombra. Una piscina con terrazza solarium e una cucina esterna coperta con barbecue e zona pranzo invitano a trascorrere l'intera giornata all'aperto. Altre aree parzialmente coperte per sedersi e pranzare si trovano proprio accanto alla casa. Da qui, una scala conduce a una piccola terrazza sul tetto con splendide viste panoramiche sulla vicina riserva naturale Parc Natural de la Península de Llevant e sul castello di Artà.
L'interno della casa vacanze, costruita in stile tradizionale, offre un ambiente luminoso e accogliente. La sobria eleganza dell'arredamento, i materiali naturali di buon gusto e l'abbondanza di luce naturale creano un'atmosfera mediterranea positiva. La cucina è aperta sul soggiorno e sulla zona pranzo. I suoi arredi moderni sono discretamente nascosti dietro un design elegante. Le due camere da letto matrimoniali e i due bagni (uno dei quali con bagno privato) sono anch'essi decorati con colori naturali chiari e l'affascinante combinazione di tessuti e materiali naturali conferisce un tocco di Mediterraneo in ogni angolo.
La villa si trova su un terreno tranquillo a meno di 20 minuti a piedi e a circa cinque minuti di auto dal villaggio degli artisti di Artà, nella parte orientale di Maiorca. Le bellissime spiagge di Cala Mesquida e Cala Torta distano circa 12 chilometri dalla proprietà.