Questa è una casa vacanze di Fincallorca.
Questa casa vacanze è un'antica proprietà in pietra in una posizione in cui oggi non verrebbero concessi permessi di costruzione. Il proprietario ha completamente restaurato l'antico edificio con grande attenzione ai dettagli e lo ha trasformato in una moderna residenza per le vacanze. Le pareti chiare, le classiche piastrelle in terracotta e i soffitti in legno a vista sono impreziositi da mobili di gusto e decorazioni armoniose. L'ambiente è autenticamente maiorchino e crea una piacevole atmosfera. La casa dispone di 90 m² di spazio abitativo e di una spaziosa camera da letto con letto matrimoniale, dove i bambini possono dormire comodamente sui letti supplementari (cuccette). Sebbene questo alloggio sia particolarmente adatto alle coppie in cerca di una vacanza romantica per due, può naturalmente essere prenotato anche da una famiglia fino a quattro persone. L'accogliente casa vacanze dispone anche di un bagno, di una cucina completamente attrezzata e di una zona soggiorno e pranzo a pianta aperta, progettata con cura. Se avete intenzione di viaggiare nei mesi invernali più freddi, il camino terrà la casa al caldo. Dopo una lunga giornata di vacanza, guardare il fuoco scoppiettante dal divano è un tipo di relax speciale.
Come è già stato chiarito, uno dei punti forti di questa villa è la sua vicinanza alla spiaggia. La baia di sabbia fine di Sa Font de sa Cala dista circa 1 km. Si tratta di un piccolo centro turistico con una buona dozzina di bar e ristoranti sorti intorno alla spiaggia. Ci sono anche due piccoli supermercati con tutto il necessario per le vostre esigenze quotidiane. Se avete bisogno di altre infrastrutture, basta raggiungere la vicina Cala Ratjada, con la sua vivace spiaggia e il lungomare del porto. Nelle vicinanze si trovano anche diversi campi da golf, in particolare il Capdepera Golf.
Villa Es Carregador si trova molto vicino alla spiaggia nell'omonima regione costiera, il che la rende una delle migliori posizioni di tutte le proprietà del nostro portafoglio. Ci sono spiagge nelle vicinanze, in particolare la bellissima baia di Sa Font de sa Cala. Potrete anche fare shopping e godervi la selezione di bar e ristoranti. Se avete bisogno di altre infrastrutture, le troverete nella vicina Cala Ratjada.