Si trova a 3 km dalla spiaggia di Kerminihy e a 13 km da Carnac. La casa con un piccolo giardino colpisce per le sue stanze ampie e luminose e per gli interni piacevoli e moderni. Sulla spiaggia si possono praticare diverse attività acquatiche, come il paddling, il kite e il surf. Da Quiberon (34 km) è possibile raggiungere Belle-Île e le altre isole bretoni. A Carnac si possono ammirare file di pietre, menhir e dolmen; oltre a un museo della preistoria e della storia antica, la città dispone anche di un casinò e di un centro benessere.
Vannes (34 km) colpisce per i suoi vicoli accoglienti e le sue antiche case a graticcio. Portate i vostri bambini all'acquario o sfogatevi con loro al parco divertimenti Kingoland (38 km). Prenotate questa splendida casa vacanze e pregustate un'indimenticabile vacanza in famiglia in Francia.
Ideale per ospitare 2 famiglie, l'alloggio è composto da 2 case bifamiliari, ciascuna con ingresso, cucina e soggiorno propri. All'interno, le due parti comunicano solo attraverso una doppia porta tra le camere da letto n. 2 e 4 al 1° piano.