Appartamento - Enjoy, OstseeResort Olpenitz , Germania - DFH153 1
Appartamento - Enjoy, OstseeResort Olpenitz , Germania - DFH153 2
Situato in Olpenitz
Enjoy, OstseeResort Olpenitz
DFH153

Appartamento - Enjoy, OstseeResort Olpenitz , Germania

  • Sleeps up to 2
  • 1 bedroom
  • 1 bathroom
  • Up to 0 pets allowed
Il nome di questo appartamento per vacanze dice tutto. Rilassatevi e divertitevi, naturalmente con vista sul mare. Moderno e accogliente, l'appartamento Enjoy offre un'esperienza indimenticabile sul Mar Baltico.

Arredato con stile e con uno standard elevato, questo appartamento per le vacanze ottiene punti grazie alla sua posizione esclusiva direttamente sulla passeggiata del porto dell'OstseeResort Olpenitz. Inondato di luce, con finestre a tutta altezza e una vista fenomenale sul porto di barche a vela e sportive, questo appartamento per vacanze offre un lusso completo. La vista cade sulle case galleggianti e sul fiordo del Mar Baltico Schlei con i velieri di passaggio e il faro di Schleimünde. Il cinema del porto è garantito, così come i tramonti da cartolina che si possono ammirare dal balcone.

Progettato per essere privo di barriere architettoniche, l'appartamento Enjoy è facilmente accessibile con l'ascensore e dispone di una doccia a filo pavimento.

Situato al di sopra delle cose, dall'intera zona giorno/pranzo e dal balcone si possono osservare i velieri che entrano nel Mar Baltico. Il paesaggio idilliaco della riserva naturale di Schlei offre vicinanza alla natura e una pausa dalla vita quotidiana. La passeggiata del porto si trova sotto l'appartamento e invita a fare una passeggiata con la sua crescente offerta.

Un ulteriore intrattenimento è offerto dal programma Telekom Home Entertainment sul televisore a schermo piatto del soggiorno, che può essere goduto dall'accogliente area salotto. Questo appartamento dispone anche di un sistema audio Sonoro Internet.

La cucina completamente attrezzata non lascia nulla a desiderare. Qui potrete preparare deliziosi piatti per le vacanze. Il balcone invita a godersi una serata barbecue con vista sull'acqua.
Il bagno con doccia è dotato di una grande cabina doccia.

L'accogliente camera da letto è dotata di un letto matrimoniale a molle insacchettate e di un'ulteriore TV a schermo piatto per un sonno ristoratore.
Dietro la casa c'è un parcheggio privato.

L'appartamento si trova al primo piano ed è facilmente raggiungibile con l'ascensore.

Il nostro posto preferito: come suggerisce il nome, mettetevi comodi e rilassatevi con la vista sul faro.

Si prega di notare che l'OstseeResort Olpenitz è ancora in costruzione a causa della forte domanda. Tuttavia, le strutture soddisfano già uno standard a 5 stelle e vi offrono un soggiorno di prima classe. Gli eventuali lavori di costruzione del resort non influenzeranno il vostro soggiorno, per cui sono esclusi ulteriori sconti.

Caratteristiche

A misura di bambino
Alloggio per non fumatori
Appartamento : 51 m2
Aspirapolvere
Barbecue
Lavastoviglie
Lavatrice
Mobili da giardino
Moka
Terreno in prossimità d'acqua
TV tedesca
Vista mare
WiFi

Posizione

Informazioni sulla casa vacanze

Fatti

  • 2. Piano
  • Vista mare
  • Gruppi giovani non ammessi
  • 1° fila fronte mare
  • Animali domestici: 0
  • Costruzione (anno): 2019
  • Il nostro rating di qualità: 5
  • Letti per adulti: 2
  • Letti per bambini: 0
  • Numero di bambini gratuiti (fino a 4 anni): 1
  • Strutture

  • 2 TV
  • TV tedesca
  • Blu-ray
  • Asciugacapelli
  • Ferri da stiro
  • Internet (senza fili)
  • Rilevatore di fumo
  • Ascensore
  • Barbecue elettrico
  • Numero di seggioloni: 1
  • Numero di culle: 1
  • Camere

  • Bagno - WC: acqua calda e fredda, Doccia
  • Camera letto - Letto matrimoniale (2 posti a sedere)
  • Soggiorno cucina
  • Servizi

  • Fornelli elettrici/forno
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Moka
  • Microonde
  • Lavatrice
  • Lavastoviglie
  • Aspirapolvere
  • 1 lettore DVD
  • Riscaldamento / Energia

  • Risc.a pav. in tutta la casa
  • All'esterno

  • Terreno in prossimità d'acqua
  • Mobili da giardino
  • Parcheggio vicino/gratuito : 1 Parcheggi
  • Barbecue
  • Numero di sedie a sdraio: 0
  • Terrazza - Balcone
  • Nelle vicinanze

  • Campo da golf : 12000 m
  • Distanza da aeroporto: HAM : 149000 m
  • Distanza da negozio/i: 50 m
  • Ristorante più vicino: 90 m
  • Distanza balneazione/nuoto più: 2700 m (Mare/spiaggia di sabbia)
  • Città più vicina: 6600 m (Kappeln)
  • Strutture del parco

  • Terreno di gioco
  • Ristorante
  • Bar
  • Noleggio bici
  • Water sports rental
  • Minigolf (a pagamento)
  • Minishop with bakery
  • Accesso alla spiaggia pubblico
  • Iscriviti alla nostra newsletter per ottenere ispirazione e fantastiche offerte

    Iscrivendoti alla nostra newsletter riceverai comunicazioni di marketing da NOVASOL. Ti invieremo le nostre migliori offerte per soggiornare nelle nostre meravigliose case vacanze, proposte per ispirare la tua prossima vacanza, le offerte dei nostri numerosi partner e inviti a partecipare ai nostri concorsi.

    Potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link di annullamento dell'iscrizione presente in ogni e-mail. Utilizzeremo le tue informazioni in conformità con la nostra Informativa sulla privacy.

    Esplora