Questa è una casa vacanze a Fincallorca.
Anche gli interni di questa casa vacanze ben curata sono molto suggestivi. Particolarmente belle sono le finestre ad arco che conducono ai balconi con le loro numerose e invitanti aree per sedersi e pranzare. Il risultato è che tutto è meravigliosamente luminoso, esaltato dal bianco e dai colori pastello delle pareti e dei soffitti. A questo si contrappongono elementi in legno marrone scuro, come le cornici delle porte e le ringhiere. La zona giorno vi accoglie con un comodo divano e un'altrettanto comoda poltrona, in modo che nulla si frapponga a un'emozionante serata al cinema dopo una giornata movimentata a Maiorca. Una grande porta scorrevole con vetrate dal design artistico conduce direttamente dal soggiorno alla zona pranzo. Il grande tavolo e le sedie in vimini di alta qualità sono illuminati dal lampadario mozzafiato, che crea un'atmosfera indimenticabile per la vostra cena. La cucina a pianta aperta si trova proprio accanto, separata solo da un bar per la colazione, con tanto legno dai colori caldi e le tradizionali piastrelle bianche e blu. In questo modo è facile servire le prelibatezze preparate. Da qui si accede direttamente ai balconi. Nelle camere da letto della villa i sogni d'oro sono garantiti: Tutto è molto luminoso e ordinato, con grande attenzione ai dettagli, ma piacevolmente minimalista. I letti offrono ciascuno una meravigliosa vista sulla baia scintillante in lontananza. Soprattutto la sera, dovreste assolutamente sedervi sul dondolo del balcone e godervi la vista con un bicchiere di vino rosso. I bagni completano l'esperienza: sono attrezzati con uno standard elevato e molto ben curati.
La villa si trova nella piccola e tranquilla località turistica di Cala Mendia, costruita negli anni '90 intorno all'omonima baia e alla sua incredibile spiaggia di sabbia. Per raggiungere il supermercato più vicino, basta camminare lungo la strada e, dopo 400 metri, ci si trova sul Mar Mediterraneo color turchese. L'ampia spiaggia della baia è circondata da scogliere mozzafiato. Qui troverete bar e servizi igienici; potrete noleggiare lettini e ombrelloni, prendere il sole a volontà o nuotare e fare snorkeling nell'acqua cristallina. Se vi piace passeggiare tra i negozi o provare uno o due ristoranti, la città portuale di Porto Cristo dista solo 5,6 km. Anche gli esploratori di grotte e gli avventurieri di tutte le età troveranno pane per i loro denti nei dintorni di Porto Cristo: ad esempio, un'emozionante visita alle affascinanti Coves del Drac o Coves del Hams.
La graziosa e urbana Villa El Sol de Carmen si trova nel centro del villaggio costiero di Cala Mendia, a soli 400 m dall'omonima spiaggia nella parte orientale dell'isola. La casa, con la sua facciata curva e l'ampio balcone, offre una meravigliosa vista sul Mar Mediterraneo che luccica al sole. Anche se ci si trova nel centro della località, si può comunque godere della natura: Oltre al prato, nel giardino c'è un imponente ulivo, mentre edera e altri rampicanti costeggiano la recinzione del giardino e la casa.