L'appartamento di circa 90 metri quadrati, riscaldato centralmente e non fumatori, è accessibile tramite una scala comune e dispone di un ampio soggiorno (divano letto - letto aggiuntivo per 1 persona, sedia a dondolo, TV a schermo piatto), due camere da letto (1 x letto matrimoniale, 1 x due letti singoli, piccolo angolo salotto), una grande cucina separata (tavolo da pranzo, cucina elettrica con forno, microonde, frigorifero con congelatore, lavastoviglie, tostapane, macchina da caffè, bollitore), un bagno (piatto doccia, WC, asciugacapelli), un piccolo ripostiglio e un ampio corridoio. Sono inoltre disponibili un parcheggio, un deposito per biciclette con serratura, la connessione Wi-Fi e un seggiolone.
Il prezzo totale include le pulizie finali, l'elettricità, l'acqua e la fornitura iniziale di lenzuola e asciugamani. Gli animali domestici non sono ammessi in questa proprietà.
Eggesin, la porta della laguna, è una piccola città al centro del Parco Naturale della Laguna di Stettino, caratterizzato dai tratti naturali incontaminati della costa lagunare con i prati lagunari, dai vasti complessi forestali della Brughiera di Ueckermünde, dalle pianure dei fiumi Uecker e Randow e dai Monti Brohmer, dove gli amanti della natura e gli abitanti stressati della città possono trovare pace e tranquillità anche in alta stagione ed esplorare la regione densamente boscosa in bicicletta o sul canale navigabile. Le informazioni e i consigli per le escursioni sono disponibili presso il Centro visitatori del Parco Naturale di Eggesin, mentre barche e gommoni possono essere noleggiati presso l'idilliaco porto naturale al centro della città. Grazie all'abbondanza di mirtilli nella zona, Eggesin è affettuosamente nota come "città dei mirtilli" e celebra una volta all'anno una festa dei mirtilli. Nell'omonimo fienile si possono acquistare numerosi prodotti regionali legati al mirtillo. La città portuale di Ueckermünde, con la sua spiaggia di sabbia fine e lo zoo, dista solo 8 km e il confine con la vicina Polonia è a 20 km.