

Appartamento
Duga Uvala-Pavicini
CIO169
Appartamento - Duga Uvala-Pavicini , Croazia
- Sleeps up to 6
- 3 bedrooms
- 1 bathroom
- Up to 1 pet allowed
Questo appartamento per vacanze si trova al piano terra di una bella casa di famiglia. A vostra disposizione ci sono tre camere da letto, di cui una di passaggio. L'ampia terrazza è ideale per gustare il caffè del mattino. Gli ultimi 400 m circa della strada che porta alla proprietà non sono asfaltati. Il luogo è ideale per una vacanza lontano dal rumore della città e per fare escursioni in un paesaggio idilliaco. La località di Duga Uvala con le sue bellissime spiagge è raggiungibile in pochi minuti di auto. Vi consigliamo di esplorare i dintorni e di visitare alcune località come Fazana, il Parco Nazionale di Brioni, Pola, il Parco Naturale di Kamenjak o Rovigno.
Caratteristiche
Alloggio per non fumatori
Appartamento : 103 m2
Barbecue
Costi a consumo incl.
Lavatrice
Macchina da caffè
Mobili da giardino
Parcheggio in loco/gratuito : 2 Parcheggi
Terreno recintato
Tutto incluso
WiFi
Posizione
Informazioni sulla casa vacanze
Fatti
Strutture
Camere
Servizi
Riscaldamento / Energia
All'esterno
Nelle vicinanze
Iscriviti alla nostra newsletter per ottenere ispirazione e fantastiche offerte
Iscrivendoti alla nostra newsletter riceverai comunicazioni di marketing da NOVASOL. Ti invieremo le nostre migliori offerte per soggiornare nelle nostre meravigliose case vacanze, proposte per ispirare la tua prossima vacanza, le offerte dei nostri numerosi partner e inviti a partecipare ai nostri concorsi.
Potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link di annullamento dell'iscrizione presente in ogni e-mail. Utilizzeremo le tue informazioni in conformità con la nostra Informativa sulla privacy.
Esplora
Destinazioni
Ispirazione