La casa dispone di una cucina aperta abbinata a un soggiorno con zona pranzo, un salotto con accesso a una bella terrazza aperta e coperta, un bagno con doccia e 3 camere da letto. Ci sono molte opportunità per godersi le giornate di sole o per rilassarsi.
Dalla riva si può pescare la trota di mare e il pesce corno, e qui si trovano anche i moli per la balneazione.
Fate una gita a Stillinge Strand, che in estate ha un'atmosfera quasi meridionale. A breve distanza dal campo da golf e dall'attiva città commerciale di Slagelse.
Anche le città di Løve, Høng e Dalby meritano una visita. Løve si trova sulla strada per Høng e possiede uno dei mulini meglio conservati del Paese, dove in estate si tengono eventi. A Løve si trova il Museo delle Rose con Rosarium e Giardino dei Visitatori, che ospita una delle più grandi e impressionanti collezioni di rose. A Dalby è possibile visitare l'interessante Museo Agricolo e proseguire verso la piccola penisola di Reersø, dove si respira un'atmosfera unica e ben conservata. Qui si trova anche il ristorante Reersø Kro, noto per la sua atmosfera accogliente, e i gatti senza coda, simbolo dell'isola.
Il ponte che attraversa il Grande Belt offre un rapido collegamento con il resto della Danimarca se volete visitare i castelli di Fyn, Legoland, l'imponente chiesa Ribe Domkirke, il parco divertimenti Djurs Sommerland o il Kattegatcenter.