L'alloggio è ideale per una vacanza a cavallo, poiché è possibile portare i propri cavalli e tenerli in loco. Sono disponibili due box per i cavalli degli ospiti (a pagamento, 10 EUR/giorno/animale), che possono essere utilizzati su richiesta. Sono disponibili anche paddock per il pascolo dei cavalli al seguito.
La casa vacanze di 105 metri quadrati si sviluppa su due piani. Al piano terra si trovano un'ampia zona giorno, una cucina a pianta aperta, una camera da letto con due letti singoli e TV aggiuntiva e un bagno con doccia/WC. Una scala conduce a una galleria aperta con un divano letto e a un'altra camera con letto matrimoniale e divano letto.
Disponibile anche: Lettino da viaggio e seggiolone, terrazza arredata con barbecue, sedie a sdraio, zona salotto in giardino, deposito biciclette.
Il prezzo totale include la pulizia finale, l'acqua, la biancheria da letto e gli asciugamani. Da pagare in loco: Elettricità e riscaldamento (elettrico) in base al consumo, tassa per i box dei cavalli degli ospiti (se applicabile) 10 EUR/notte/animale.
Dobbin è una frazione di Dobbertin e si trova ai margini del Parco Naturale Nossentiner/Schwinzer Heide. La regione è caratterizzata dall'idillio rurale ed è una calamita per gli amanti della natura e per chi cerca pace e tranquillità. Il parco naturale comprende circa 60 laghi. Qui nascono anche i fiumi Nebel e Mildenitz. Dobbertin, la città più grande, si trova a soli 3 chilometri di distanza e dispone di ristoranti e negozi. Il lago di Dobbertin dista circa 1 chilometro. Il famoso complesso monastico si trova su una penisola del lago. La città di Barlach, Güstrow, con attrazioni come la cattedrale, il castello rinascimentale o la chiesa parrocchiale, nonché una piscina per il divertimento, una pista di pattinaggio e una piscina all'aperto nei mesi estivi, dista circa 30 chilometri. Qui si trovano anche diversi ristoranti, caffè e negozi.