La casa ha un secondo piano simile a una galleria (il cosiddetto Hems), a cui si accede tramite una scala stretta e ripida. A causa del tetto spiovente e dell'altezza ridotta dei soffitti, non si tratta di un vero e proprio spazio abitativo, ma di un piccolo paradiso per i bambini: c'è un tappeto da gioco e alcuni mobili per bambini. I più piccoli ameranno avere il loro piccolo mondo sotto il tetto.
Le finestre delle camere da letto sono dotate di zanzariere per il vostro comfort.
Le case Dagebüll dispongono tutte di una presa di corrente esterna sulla terrazza che può essere spenta. È perfetta per ricaricare le biciclette elettriche.
La casa vacanze dista solo 200 metri dal Mare del Nord e dalla spiaggia sempreverde di Dagebüll, ideale per nuotare. Nel centro di Dagebüll, direttamente adiacente alle case vacanza, troverete piccoli negozi, ristoranti e un'officina. I traghetti per le isole del Mare del Nord di Amrum e Föhr partono proprio di fronte.
Dagebüll si trova anche in una posizione ideale per una gita di un giorno a Sylt, poiché dalla vicina Niebüll (circa 12 km) è possibile raggiungere Westerland in treno in appena mezz'ora. La città di Niebüll offre anche un ottimo programma culturale e per il tempo libero per grandi e piccini, con vari musei, una piscina coperta tutto l'anno e una bellissima area balneare naturale. Sono disponibili anche strutture sportive e per lo shopping.
Altre case in questo villaggio di case vacanza: vedi DSH901-969