Nel soggiorno, tutti possono mettersi comodi nell'area divani di alta qualità; naturalmente è disponibile anche un grande tavolo da pranzo. Le quattro camere da letto si trovano direttamente sotto il tetto al 2° piano. Si prega di notare che i letti si trovano sul tetto spiovente e l'altezza della testiera del letto è piuttosto bassa.
Dal balcone si può godere dell'aria fresca del Mare del Nord e osservare il trambusto del centro del paese. Nelle vicinanze sono disponibili due posti auto. Altre auto possono essere posteggiate a pagamento nel grande parcheggio a circa 500 m di distanza.
Soprattutto nella stagione fredda potrete godere della sauna a infrarossi e della vasca da bagno extra large, dove potrete riscaldarvi dopo una lunga passeggiata lungo la diga.
La casa vacanze dista solo 200 metri dal Mare del Nord e dalla spiaggia sempreverde di Dagebüll, ideale per nuotare. Nel centro di Dagebüll, direttamente adiacente alle case vacanza, troverete piccoli negozi, ristoranti e un negozio di alimentari. I traghetti per le isole del Mare del Nord di Amrum e Föhr partono proprio di fronte.
Dagebüll si trova anche in una posizione ideale per una gita di un giorno a Sylt, poiché dalla vicina Niebüll (circa 12 km) è possibile raggiungere Westerland in treno in appena mezz'ora. La città di Niebüll offre anche un ottimo programma culturale e per il tempo libero per grandi e piccini, con vari musei, una piscina coperta e una bellissima area balneare naturale.