È situata su una collina nella campagna del Canal du Midi, a 22 km da Narbonne, 32 km da Béziers e 1 ora da Carcassonne. Dalla terrazza si gode di una vista spettacolare sui vigneti e sul villaggio. Il giardino, completamente recintato, è un'oasi di tranquillità e freschezza grazie alla sua rigogliosa vegetazione. Non c'è traffico diretto nelle vicinanze.
La villa può essere affittata in qualsiasi stagione, poiché il buon isolamento, il camino e i convettori elettrici garantiscono il calore. Dall'esterno si accede a un soggiorno e a una sala da pranzo spaziosi e arredati in modo confortevole, con un'ampia finestra frontale e una splendida vista. L'ampia camera da letto è dotata di aria condizionata e bagno privato. Tutte le camere sono dotate di zanzariere. Potrete godervi ogni momento della vostra vacanza grazie a una bella cucina estiva con barbecue, una pool house, le varie terrazze, di cui una coperta e un'altra protetta da una tenda da sole. Ci sarà sempre un posto all'ombra per voi.
Il villaggio di Cruzy è una vera e propria oasi di tranquillità. Non è lontano dal Canal du Midi, al confine tra Aude e Herault, a 100 km da Montpellier. Cruzy domina il fiume Nazoure, vicino a Montouliers e Ouveillan, tra le colline boscose, le valli e i vigneti di St Chinian. Questo villaggio tipico e ben conservato vi invita a scoprirlo. Non c'è che l'imbarazzo della scelta: esplorate magnifici siti architettonici come castelli, abbazie e musei, oppure preferite magnifici fossili di dinosauro e un'eccezionale collezione di ceramiche preistoriche. Oppure preferite visitare la regione con le sue incantevoli cittadine come Minerva, Olagues, Cessenon-sur-Orb, Roquebrun o preferite i parchi regionali e le bellissime piste da discesa? Cruzy è il punto di partenza di uno di questi percorsi chiamato "Défilé de Marie Close", una gola stretta e profonda che vi incanterà. In ogni caso, ce n'è per tutti i gusti!
I buongustai devono curiosare nei colorati mercati locali per provare alcuni dei piatti più popolari: Tra i migliori c'è il "Petit Pâté de Pézenas", un rotolo di pasta dorata ripieno di carne di montone dolce e salata. Viene servito come antipasto o dessert ed è preferibile accompagnarlo con un vino rosso dei rinomati vigneti delle Corbières o con un Muscat de Frontignan. Gli amanti dei crostacei non possono perdersi le ostriche di Gruissan e Leucate, con le loro sottili fragranze iodate. Un bicchiere di vino di Gruissan o un freschissimo Chardonnay completerà questa escursione culinaria.
In breve, una bella casa vacanze con piscina privata vi aspetta per una splendida vacanza in Linguadoca.