L'interno di questa affascinante villa completamente climatizzata è confortevole e ha un'atmosfera molto accogliente. Si trova a 40 km dalle spiagge di Valras. La casa si trova ai margini dell'incantevole villaggio medievale di Cruzy, in altura, ma al riparo dal vento. Dal villaggio si gode di una vista mozzafiato sulla splendida campagna verde.
La piscina con i suoi gradini romani si trova leggermente sotto la casa. Vicino alla piscina si trova una piccola terrazza coperta dove si può gustare un bicchiere di succo di frutta o un bicchiere di vino di Chinian, entrambi prodotti locali.
Molto tranquilla ma non isolata, la proprietà offre molta privacy. Dalla casa si ha accesso a molte opportunità di passeggiate a piedi o in bicicletta.
Il villaggio di Cruzy si trova in una verdeggiante zona vinicola di Saint-Chinian e offre una varietà di negozi, un campo da bocce, un campo da tennis e un museo archeologico.
Tra vigneti e garighe, è il punto di partenza ideale per esplorare il paesaggio naturale mediterraneo a piedi o in bicicletta.
Da non perdere le località balneari a meno di 40 km, come Gruissan, Agde, Frontignan e Valras, le città di Narbonne e Béziers. Meritano una visita anche Minerve, la magnifica città catara e la riserva africana di Sigean, che ospita centinaia di animali.
In questa casa vacanze, situata in posizione perfetta, c'è una stazione di gioco per i bambini. Da notare che la casa è perfettamente attrezzata per l'inverno grazie al suo perfetto isolamento, alla stufa a legna danese e al riscaldamento a convezione in tutte le stanze.
Una bella villa con piscina privata per godersi l'Haut-Languedoc.