La casa in legno attende i suoi ospiti con 3 camere da letto e 2 bagni. Qui possono sentirsi a proprio agio fino a 8 persone. La posizione della casa è tranquilla, durante la vostra vacanza potrete godere del cinguettio degli uccelli e del suono di un ruscello non lontano dalla proprietà. La sera potrete accoccolarvi accanto al camino, la cui legna è disponibile gratuitamente. Il proprietario della casa è un cacciatore e nella casa ci sono diversi trofei di vari animali selvatici.
Nelle giornate più calde potrete fare un tuffo rinfrescante nella piscina privata. Rilassatevi su diverse terrazze e per i vostri bambini c'è una casetta e un'altalena nella proprietà.
Il proprietario può organizzare per voi equitazione, caccia e safari fotografici a pagamento. Visitate il rifugio Jankovac nel Parco Naturale di Papuk e fate una passeggiata lungo la cascata alta 28 metri. Anche il centro storico di Ruica merita una visita. In estate, il lago di Orahovac, con le sue spiagge ben curate e i suoi caffè, è un'ottima meta. È inoltre possibile visitare i produttori di vino locali, sfruttare le numerose piste ciclabili e visitare le terme di Bizovake, Daruvarske e Lipik.