Si trova in una posizione molto tranquilla, sulle alture di Crillon-le-Brave, un delizioso villaggio del Vaucluse, incastonato tra le Dentelles de Montmirail e il Mont Ventoux. A 12 km da Carpentras e a 35 km da Avignone e Orange. La casa vacanze, con accesso privato alla piscina di acqua salata dei proprietari, si trova sul retro della loro villa e offre una bella vista dal giardino erboso e dalla piscina comune.
Questa splendida villa indipendente è perfetta per una famiglia con due bambini o per due coppie di amici che amano la gastronomia, la natura o lo sport.
Arredata con gusto, senza vicini diretti e molto ben attrezzata, ha un grazioso giardino privato e ombreggiato e si trova alla periferia di un pittoresco villaggio di montagna. Qui, provate un piccolo bicchiere del famoso rosé in una delle cantine dei vigneti dove si producono i famosi vini della Côtes du Ventoux.
La bellezza, i colori e i profumi di questa regione attirano molti visitatori, escursionisti (il villaggio è attraversato dal GR911) e ciclisti. Gli escursionisti più esperti possono tentare la scalata del Gigante di Provenza, la cui vetta raggiunge i 1912 m e premia con un panorama incomparabile. Gli scalatori troveranno la loro felicità alle Dentelles de Montmirail e nella zona di arrampicata.
Ma anche i più piccoli saranno deliziati dagli spettacolari parchi di divertimento Wave Island e Parc Spirou, a soli 20 minuti di auto. Al Jarditrain de St Didier, una ventina di treni in scala 1:25 corrono su oltre 650 m di binari in un ambiente mediterraneo con modellini e più di 500 figure.