Villa Castra dispone di spaziosi interni climatizzati, elegantemente decorati con elementi murari in pietra e travi in legno. La villa è composta da appartamenti separati, ognuno dei quali ha un ingresso separato dall'esterno e non è collegato internamente. L'appartamento di destra è composto da una cucina completamente attrezzata, una sala da pranzo, 2 camere da letto doppie e 2 bagni, e un bel soggiorno con TV satellitare a schermo piatto e camino. Nell'appartamento di sinistra si trovano 2 camere da letto e 1 bagno.
L'esterno è costituito da un ampio giardino completamente recintato con piscina e lettini, barbecue in pietra e terrazza coperta con un grande tavolo da pranzo. Sono inoltre disponibili WI-FI e un ampio parcheggio privato.
Trascorrere momenti indimenticabili nel pittoresco paesaggio dell'Adriatico settentrionale e vivere il passato di questa zona, e la comoda posizione di questa proprietà offre un'opportunità ideale per coloro che preferiscono una vacanza tranquilla senza stress e rumore. L'intera valle di Vinodol è un paradiso per pescatori, ciclisti, escursionisti, scalatori e parapendisti. Numerose piste ciclabili, sentieri per passeggiate ed escursioni si snodano lungo le affascinanti aree di Vinodol. Questo permette ai nostri ospiti di vivere l'esperienza della natura incontaminata e del patrimonio culturale.
Le città costiere di Crikvenica e Novi Vinodolski, con bellissime spiagge e ristoranti, o l'isola di Krk distano solo 10 minuti in auto. La più grande città portuale croata, Rijeka, dista 30 km e l'aeroporto di Rijeka 5 km. Si consiglia di noleggiare un'auto.