Questa è una casa vacanze a Fincallorca.
All'interno, la proprietà di 245 m² presenta uno stile rustico con molti elementi in legno e decorazioni di buon gusto. Nell'ampio soggiorno con cucina a pianta aperta e zona pranzo, un camino e sedie a dondolo creano un'atmosfera accogliente. Le travi a vista del soffitto e una mensola a muro coordinata nascondono discretamente la TV a schermo piatto e il lettore CD e DVD. Vecchi mobili sono stati trasformati in tavoli o cassettiere con grande attenzione ai dettagli. E poi c'è la cucina piastrellata verde e bianca con un grande frigorifero, una lavastoviglie, un forno a microonde, un tostapane, un bollitore e una macchina per il caffè - a dire il vero, non c'è nulla che non ci sia. C'è persino un seggiolone per i bambini; le famiglie sono sempre le benvenute. Al piano superiore, la villa dispone di tre camere da letto con letti matrimoniali e di due bagni, di cui uno privato. Sono tutte splendidamente arredate e si può utilizzare anche la culla per bambini. Una piccola particolarità: la terrazza sul tetto con una vista fantastica. La quarta camera doppia con bagno privato si trova in una piccola dependance. Quando si aprono entrambe le porte doppie e la finestra aggiuntiva, gli spazi interni ed esterni si fondono in un'accogliente area lounge con vista. Sulla terrazza incantata con pergolato naturale e ciottoli, le serate all'aria aperta saranno sicuramente il momento clou della serata.
Molti apprezzeranno l'atmosfera rilassata immersa nel verde: del resto la villa, con la sua magnifica vista e la sua assoluta privacy, è proprio il posto giusto. Tuttavia, nelle vicinanze ci sono destinazioni per escursioni degne di nota: l'ottima posizione sul lato orientale dell'isola permette di raggiungerle tutte! Corralot dista solo 6 km da Manacor, la seconda città più grande di Maiorca. Qui potrete passeggiare nella vivace zona pedonale e nel centro storico o visitare una fabbrica di perle. Le vicine grotte del drago Cuevas del Drach a Porto Cristo sono ricche di segreti. Gli amanti della natura apprezzeranno il percorso ecologico ciclistico ed escursionistico Via Verde, che parte da Manacor e attraversa il variegato paesaggio. La paradisiaca baia di Cala Varques e la piccola spiaggia sabbiosa di Cala d'Es Serral si trovano a soli 6 chilometri di distanza: speriamo che abbiate il tempo di visitarle.
Circondata dal verde, la tranquilla Villa Corralot si trova nella parte orientale dell'isola, a sud-est di Manacor. Il pittoresco villaggio, con il suo mercato settimanale e vari negozi, supermercati, caffè e ristoranti, dista circa 6 km. La paradisiaca baia di Cala Torta, con la sua natura incontaminata, o la piccola spiaggia sabbiosa di Cala dEs Serral sono raggiungibili in pochi minuti di auto.