Questa è una casa vacanze a Fincallorca.
Completata nel 2010, la villa combina un design moderno con una completa privacy, circondata da ampie terrazze che conducono a una zona piscina appartata. La piscina, con gradini di facile accesso, è circondata da un prato lussureggiante e da alberi maturi e offre uno spazio perfetto per il relax. Rilassatevi sul letto balinese o sulle sedie a sdraio, mentre un ombrellone offre ombra quando necessario. Un punto forte della villa è la cucina esterna coperta con barbecue, frigorifero e lavastoviglie, perfetta per cenare insieme nelle serate più calde.
All'interno si trova la spaziosa zona giorno climatizzata con comodi posti a sedere, un caminetto e servizi moderni. La cucina completamente attrezzata e l'ampia zona pranzo sono adatte per una vacanza in autonomia. La villa dispone di sei eleganti camere da letto con aria condizionata e bagno privato, due al piano terra e quattro lussuose suite con letto matrimoniale (1,80 x 2,00 metri) e vasca idromassaggio al piano superiore. Con il riscaldamento centralizzato in tutta la casa, la villa garantisce il comfort tutto l'anno.
La villa si trova al centro della bellissima regione di Son Cifre, nella parte orientale di Maiorca. Questa riserva naturale si estende da Artà a Manacor. Manacor dista solo 4 km e offre diversi grandi supermercati e ottimi ristoranti. Con un'auto a noleggio si possono raggiungere rapidamente le spiagge a sud-est, come Cala Varquez, o a nord-est, come Son Serra de Marina. La baia di Colonia de St. Pere, un piccolo e sonnolento villaggio di pescatori, è a soli 15 minuti di auto.