Questa è una casa vacanze a Fincallorca.
direttamente nell'alto soggiorno, dove è impossibile sbattere la testa. Il riscaldamento a pavimento e i termosifoni garantiscono l'accoglienza anche nelle giornate più fresche. Un angolo camino (puramente decorativo), divani, una TV a schermo piatto, il tavolo da pranzo e la mini-cucina a pianta aperta si presentano come un'unità elegante e offrono molto spazio per tutti gli ospiti. Ma con un'ampia scelta di caffè e ristoranti (di pesce) nelle vicinanze, vi piacerà sicuramente essere serviti da qualcun altro di tanto in tanto. La delicata combinazione di colori dei due livelli, collegati da una scala e da un ascensore, fa sembrare ancora più intensa la fantastica vista sul mare. La suite padronale, situata sopra l'area comune, offre la stessa vista, sia che vogliate goderla dal vostro letto o mentre fate un bagno di bolle nella vasca autoportante. Altre tre camere matrimoniali sul lato opposto, tra cui due con due letti singoli, ideali per i bambini, devono accontentarsi della vista sulla parte anteriore della casa, ma hanno anche il lusso di avere un proprio bagno con doccia per sciacquare velocemente la sabbia dai capelli e prepararsi a uscire. Il balcone in vetro al piano superiore che si affaccia sulla spiaggia, visibile nelle foto, appartiene a un altro appartamento che non viene affittato per le vacanze.
Mentre siete attivi, la vostra auto a noleggio sarà felice di fare una pausa: i cacciatori di tesori più esperti possono immergersi fino a una galea romana sul fondale marino. Platja d'es Dolç, a circa 2 km di distanza, è estremamente adatta alle famiglie, con acque cristalline, una spiaggia sabbiosa poco profonda e un'area di balneazione sicura grazie all'isola al largo di Na Guardis. Non mancate di visitare il vicino centro visitatori della riserva marina di Cabrera con i suoi acquari. È possibile prendere un traghetto per l'omonima isola delle capre. Si possono percorrere facilmente i 6 km fino a Ses Salines per scoprire le lagune colorate di rosa dove si raccoglie il sale in modo tradizionale. A proposito di pause: il lungomare del porto orlato di palme è a pochi passi dalla Beach House. Ogni giovedì sera d'estate, un tour di tapas vi condurrà attraverso varie località.
Divertimento in spiaggia di prim'ordine sulla Platja des Port! La facciata in vetro alta un metro della moderna Colonia Beach House riflette il mare e la sabbia si fa strada fino alla terrazza del lounge. Ai margini della Colònia de Sant Jordi, molto alla moda per gli amanti degli sport acquatici, molte cose sono a portata di mano: il porto, i negozi e i ristoranti consigliati. Altre playas come Can Curt e l'idilliaca Platja de es Dolç addolciscono la vacanza nel vero senso della parola; Ses Salines e Santanyí sono mete di escursioni nelle vicinanze.