A Codevigo, nel verde della laguna di Venezia, si trova questa bella casa bifamiliare con piscina comunale e sauna.
La casa vacanze fa parte di una bifamiliare (l'altra unità è IVC202). La casa è accessibile tramite una scala. Dalle finestre si può ammirare un bellissimo paesaggio della laguna e nelle giornate limpide si può vedere Venezia e il campanile di San Marco. Un'ampia sala al piano terra è riservata alle cene con cuoco, che possono essere prenotate direttamente con i proprietari.
Entrambe le unità hanno un ingresso indipendente con giardino privato, ideale per trascorrere belle serate all'aperto. La piscina e la terrazza con sedie a sdraio sono in comune.
È possibile fare escursioni a piedi o in bicicletta nel paesaggio lagunare. Vicino alla casa è possibile noleggiare biciclette, canoe e kayak, nonché rilassarsi al sole e fare kite surf. È anche un luogo ideale per il birdwatching. In accordo con il proprietario, un istruttore di nordic walking vi accompagnerà nelle vostre escursioni.
La casa è un comodo punto di partenza per visitare i luoghi più belli del Veneto: a 1 km di distanza si trova la fermata dell'autobus per Venezia (20 minuti). Venezia e le isole della laguna possono essere visitate anche in barca da Chioggia (15 km). Nelle vicinanze si trovano anche: Padova (25 km), Vicenza (65 km) e Treviso (60 km) con i suoi canali e palazzi.
Possibilità di partecipare a degustazioni di vini e prodotti locali, organizzate da un esperto sommelier (il proprietario) e a escursioni a cavallo, info su costi e organizzazione direttamente in loco.