

Casa per vacanze
Ciovo-Okrug Donji
CDT508
Casa vacanze - Ciovo-Okrug Donji , Croazia
- Sleeps up to 10
- 4 bedrooms
- 3 bathrooms
- Up to 0 pets allowed
Questa pratica casa vacanze si trova in un piccolo villaggio costiero ed è ideale per una vacanza di famiglie con amici, poiché le tre unità abitative sono distribuite su tre piani. Ogni piano è un appartamento a sé stante e ha anche un proprio ingresso esterno. In questo modo è possibile trascorrere molto tempo insieme, ma anche godere della privacy della famiglia. La casa dispone di splendide terrazze che offrono una vista sul mare e sulle splendide montagne. Potrete rinfrescarvi nella piscina di fronte alla casa o nel mare a 100 m di distanza, dove un ripido sentiero e 100 scalini vi condurranno. Trogir, patrimonio culturale mondiale dell'UNESCO, dista circa 8 km. Lì troverete intrattenimento per grandi e piccini.
Caratteristiche
30 Flex cancellations
A misura di bambino
Alloggio per non fumatori
Barbecue
Casa per vacanze : 179 m2
Costi a consumo incl.
Lavastoviglie
Lavatrice
Macchina da caffè
Mobili da giardino
Mobili da giardino di qualità
Parcheggio in loco/gratuito : 3 Parcheggi
Piscina esterna : 24 m2
Smart TV : 3 pz.
Tutto incluso
Vista mare
WiFi
Posizione
Informazioni sulla casa vacanze
Fatti
Strutture
Camere
Servizi
Riscaldamento / Energia
All'esterno
Nelle vicinanze
Iscriviti alla nostra newsletter per ottenere ispirazione e fantastiche offerte
Iscrivendoti alla nostra newsletter riceverai comunicazioni di marketing da NOVASOL. Ti invieremo le nostre migliori offerte per soggiornare nelle nostre meravigliose case vacanze, proposte per ispirare la tua prossima vacanza, le offerte dei nostri numerosi partner e inviti a partecipare ai nostri concorsi.
Potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link di annullamento dell'iscrizione presente in ogni e-mail. Utilizzeremo le tue informazioni in conformità con la nostra Informativa sulla privacy.
Esplora
Destinazioni
Ispirazione