Questa casa vacanze è arredata come un vecchio mulino bretone del 1836. Le camere sono arredate in modo rustico e rurale e ben attrezzate, il che crea un'atmosfera molto speciale e affascinante. Dalla casa si gode di una splendida vista sul mare.
La casa dispone di un giardino privato e recintato con mobili da giardino. Qui potrete rilassarvi e fare anche un barbecue. Qui potrete gustare il caffè del mattino e concludere la giornata con un bicchiere di vino locale.
La casa si trova nella baia di Mont-Saint-Michel. Dalla casa avrete molte opportunità per scoprire questa bellissima zona storica. Non perdete l'occasione di vivere l'esperienza unica di Mont-Saint-Michel, sull'isola del monastero omonimo. L'antica abbazia fu costruita nel Medioevo ed è patrimonio dell'umanità dell'UNESCO.
Si prega di notare che questa casa vacanze non è adatta a persone con mobilità ridotta. Poiché la biancheria da letto e gli asciugamani non possono essere noleggiati, il proprietario vi consiglia di portarli voi stessi.
Preparatevi per una vacanza indimenticabile e molto speciale!