Vivete una vacanza da sogno in questo affascinante casale ristrutturato con amore a Caylus. La combinazione di fascino originale con pareti in pietra a vista e travi in legno, nonché di mobili moderni e illuminazione elegante, crea un'atmosfera unica. La spaziosa cucina, dotata di comfort moderni, vi invita a preparare le prelibatezze regionali. Soffermatevi nell'accogliente soggiorno con i suoi invitanti divani e concludete la giornata con un libro o un bicchiere di vino.
Tuffatevi nella rinfrescante piscina di acqua salata, circondata da un paesaggio verde e tranquillo. Utilizzate la terrazza ombreggiata per i pasti conviviali o godetevi il sole sull'amaca sotto gli alberi. Provate una partita a ping-pong o a bocce nel cortile, mentre i bambini esplorano gli ampi spazi verdi.
La vostra casa vacanze si trova all'incrocio dei quattro dipartimenti di Tarn, Tarn-et-Garonne, Aveyron e Lot. Esplorate i dintorni e visitate città pittoresche come Cordes-sur-Ciel, Najac, Albi o la bellissima Saint-Cirq-Lapopie. Questa regione è caratterizzata da verdi vallate, gole spettacolari e fitte foreste, ideali per escursioni a piedi, in bicicletta o per osservare la flora e la fauna.