Questa è una casa vacanze a Fincallorca.
Negli ampi spazi interni di questa casa vacanze di Maiorca, è possibile distribuirsi meravigliosamente con un massimo di quattro vacanzieri. Tanto bianco e colori luminosi e armoniosi caratterizzano gli ambienti e uno stile individuale: alcuni dettagli antichi sono stati conservati e combinati in modo affascinante con quelli moderni. Al piano terra si trovano la sala da pranzo e il soggiorno super accogliente con camino e TV a schermo piatto. La cucina moderna e super attrezzata si trova nel cortile interno, perfetta per preparare i pasti durante la vacanza. Su questo piano si trova anche un bagno. Le due accoglienti camere da letto si trovano una accanto all'altra al piano superiore, che dispone anche di un secondo bagno, accessibile anche dall'esterno. Townhouse Max: un'abitazione originale per un massimo di quattro persone in vacanza in una posizione attraente!
La Casa Max apre le sue porte ai margini dell'incantevole cittadina di Artà, nel nord-est di Maiorca. Caffè, ristoranti e negozi sono facilmente raggiungibili a piedi. Le bellissime spiagge della costa orientale possono essere raggiunte rapidamente in auto grazie alla posizione sulla strada. Anche Capdepera, con il suo castello e il campo da golf, le Coves d'Artà e l'area escursionistica intorno a Colònia de Sant Pere e Betlem sono facilmente raggiungibili.
Si prega di notare che questa struttura non accetta gruppi di giovani o feste di addio al celibato e al nubilato. Un gruppo di giovani in questa struttura è composto da persone di età inferiore ai 30 anni. Non prenotate questo alloggio se siete un gruppo di giovani o un addio al celibato, poiché la vostra prenotazione sarà rifiutata dopo la prenotazione, che potrebbe avvenire anche all'arrivo presso l'alloggio o durante il soggiorno, e non riceverete alcun rimborso.