Dalla veranda si accede all'interno della casa attraverso diverse finestre a tutta altezza, che lasciano entrare molta luce mediterranea. L'ampio soggiorno/sala da pranzo colpisce per la sua spaziosità e per i mobili coordinati con cura e armonia, efficacemente completati da pezzi decorativi individuali. La cucina, altrettanto spaziosa, è semiaperta con una botola di servizio e dispone naturalmente di tutto il necessario per un self-catering completo. L'attrezzatura completa comprende persino un frigorifero per il vino! Su questo livello abitativo si trovano anche un'accogliente camera matrimoniale e un bagno. Altre due camere da letto, una delle quali perfetta per i bambini, si trovano al piano superiore con accesso al balcone e alla terrazza sul tetto, oltre a un secondo bagno. La splendida Villa Casa Estela è situata su un terreno ben curato di quasi 800 m², non lontano dal porto e dal mare della costa meridionale di Maiorca. Si vive alla periferia del villaggio, in un vicolo cieco, e si possono raggiungere in poco tempo diverse belle spiagge, come Platja de Sa Rapita o Racó de s'Arena. I negozi e i ristoranti sono raggiungibili a piedi. La cittadina di Campos dista circa 15 minuti in auto. Qui troverete un panificio e altri supermercati.
Si prega di notare che questa struttura non accetta gruppi di giovani o feste di addio al celibato e al nubilato. Un gruppo di giovani in questa struttura è composto da persone di età inferiore ai 30 anni. Non prenotate questa struttura se siete un gruppo di giovani o un addio al celibato, in quanto la vostra prenotazione sarà rifiutata dopo la prenotazione, e potrebbe esserlo anche all'arrivo nella struttura o durante il soggiorno, e non riceverete alcun rimborso.
L'elettricità, l'aria condizionata e il riscaldamento sono inclusi nel prezzo di affitto se utilizzati in modo ragionevole. Nel raro caso in cui si verifichi uno sforamento, la tariffa verrà addebitata in contanti in loco. Questa è una casa vacanze di Fincallorca.