Questa è una casa vacanze a Fincallorca.
La villa dispone di due soggiorni, una cucina decorativa con un grande camino e un soggiorno/sala da pranzo per la famiglia. Può ospitare fino a dieci persone e dispone di due camere da letto al piano terra e tre al piano superiore, con la possibilità di aggiungere altri posti letto.
Questo gioiello storico si trova nel centro del villaggio agricolo di Maria de la Salut, a pochi passi da bar, ristoranti e supermercati. Per raggiungere la villa "Casa Aina", amorevolmente ristrutturata, bisogna girare a sinistra poco prima di Manacor in direzione di Petra, Can Picafort e della costa settentrionale. Il vicino borgo medievale di Sineu offre uno dei più bei mercati contadini dell'isola. Le famose spiagge di Badia d'Alcúdia distano solo 16 km, mentre Pollença è un ottimo punto di partenza per escursioni a piedi o in bicicletta.
Siete pregati di notare che questa struttura non accetta gruppi di giovani o feste di addio al celibato o al nubilato. Un gruppo di giovani in questa struttura è composto da persone di età inferiore ai 30 anni. Non prenotate questa struttura se siete un gruppo di giovani o un addio al celibato/nubilato, poiché la vostra prenotazione verrà rifiutata dopo la prenotazione, che può avvenire all'arrivo nella struttura o durante il soggiorno, e non riceverete alcun rimborso.